Monday, September 27, 2010

Ampia Stress Test di Windows Server 2003 porta alla corruzione

Con l'aumento dello spazio di archiviazione, è diventato molto importante per ogni utente di computer per partizionare il proprio disco rigido. Ed è per questo, la maggior parte dei computer che vengono utilizzati oggi, avere almeno due partizioni. Partizionamento aiuta a gestire i dati, dal sistema di memorizzazione e file di dati in partizioni diverse. Consente inoltre all'utente di installare più sistemi operativi. Essa organizza i dati, in modo da dividere il disco in agglomerati di memoria. Tuttavia, proprio come tutti gli altri dati salvati sul disco rigido di un computer è soggetto a perdita e la cancellazione, il partizionamento informazioni troppo si può perdere o cancellati. E queste situazioni richiedono partizione di ripristino.

Oggi, l'hard drive spazio di archiviazione è in esecuzione in TBS molti. Ed è per questo, a parte i motivi di cui sopra, le persone trovano facile mantenere la loro unità disco rigido partizionato. Ma ci sono situazioni in cui le persone trovano che l'intera partizione diventa inaccessibile. Ad esempio, l'esecuzione di numerosi test di stress in un sistema con la seguente configurazione:

• il sistema ha un piccoli volumi, tutti formattato con file system NTFS
• quello del volume di piena o in procinto di essere pieno
• il computer ha un numero di processori
• un numero elevato (circa 1.000) delle operazioni di file (compresa l'estensione, la creazione o l'eliminazione) sono in esecuzione allo stesso tempo

Nel caso in cui, una delle situazioni di cui sopra non è vero, allora l'esecuzione di test estensivo stress nei volumi del file system NTFS non in una corruzione. In caso contrario, l'utente troverà inaccessibilità delle partizioni del file system NTFS. Ciò richiede Windows Partition Recovery passi come segue:

Per cominciare formattare il computer.
Questo è seguito da installazione del sistema operativo Windows. Ciò riscrive il sistema di file danneggiato.
Poi si dovrà utilizzare il backup aggiornato per eseguire il ripristino dei dati vitali.
Ma, se non si dispone di un backup aggiornato, non preoccuparti! Si può optare per strumenti affidabili recupero del divisorio che sono disponibili su Internet.

Queste sono le terze parti compatibili con Windows strumenti di recupero partizione che può essere eseguito su qualsiasi sistema NTFS. Ma, diffidare del software innumerevoli che sono liberamente disponibili su Internet. Il software di recupero Buona in generale hanno una versione demo gratuita disponibile che fornisce un'anteprima dei dati recuperabili, permettendo così all'utente di essere sicuri di quello che tutti i dati da lui / lei è in grado di recuperare.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è un affidabile Windows partizione di ripristino del software. Con la natura di sola lettura, e semplice interfaccia grafica, questo software è un vincitore sicuro per tutte le vostre esigenze di recupero di dati.

No comments:

Post a Comment