Thursday, September 30, 2010

Partition Recovery dopo la conversione partizione FAT a NTFS

I tempi cambiano e così sono i bisogni della gente. Allo stesso modo le esigenze del sistema sono stati anche cambiando. Sono finiti i tempi in cui dischetti con file system FAT12 sono stati utilizzati. FAT12 ha sostituito da FAT16, e poi da FAT32. E oggi, la maggior parte dei dischi rigidi hanno volumi NTFS file system. Questo sistema ha sostituito i file system FAT, come sostiene lavorare su grandi dischi rigidi, offrendo la gestione delle partizioni del disco singolo. sistemi di file NTFS offre maggiore affidabilità, sicurezza e prestazioni, e il supporto file di grandi dimensioni come bene. E 'abbastanza semplice per convertire la partizione FAT in una partizione formattata NTFS. Tuttavia, prima di procedere, assicurarsi di backup di tutti i dati, perché c'è una possibilità di perdita di dati, che possono richiedere Windows partition recovery.

Conversione da FAT a NTFS richiede i seguenti passaggi:
• Vai al menu 'Start', e selezionare 'Esegui'. Nella finestra di dialogo, digitare 'cmd' e fare clic su OK.
• Al prompt dei comandi che si apre, digita convert D: / FS: NTFS, dove D si riferisce alla partizione per cui si desidera modificare il file system.
• comando Convert.exe converte qualsiasi partizione del file system in un file system NTFS.

Tuttavia, essere attenti seguente messaggio di errore che può lampeggiare sullo schermo durante il processo di conversione:

"Conversione non può ottenere accesso esclusivo al letteraunità:, quindi non può convertire ora. Vuoi Programmare la conversione al riavvio successivo del sistema (S / N)? "

L'errore indicato può essere visualizzato se una delle seguenti condizioni:

• Se la directory corrente è nell'unità D, durante la conversione del disco D (cioè, convert d: / FS: NTFS in D: \> prompt), poi si ferma di conversione con l'errore precedente. Poi premere 'Y', per riavviare il computer, o semplicemente cambiare la directory su un'altra unità, e dare il comando CONVERT di nuovo.

• Un altro motivo per il programma CONVERT per fermare è che almeno un file da tale unità è aperto. Anche in questo caso fare clic su 'Y', e riavviare il computer, o chiudere ogni applicazione che utilizza tale file.

• Se si tenta di convertire la partizione di avvio, sarà necessario premere 'Y'. La partizione viene convertita in NTFS il prossimo avvio.

Tuttavia, se avete già fatto la conversione, e hanno perso i tuoi dati, non ti preoccupare. È sempre possibile utilizzare i backup per eseguire il ripristino delle partizioni.

Ma se non avete creato un backup, o il vostro backup è fallito il momento più critico, anche allora non devi preoccupare! partition recovery software Windows sono disponibili ad aiutarti in queste situazioni.

Un nome di fiducia in questo depositata è quella di Stellar Phoenix Windows Data Recovery. Progettato per effettuare i vari algoritmi di ripristino e compatibile con tutte le versioni del sistema operativo Windows, questo strumento è un must-have per tutte le esigenze partizionare il recupero.

No comments:

Post a Comment