Friday, October 8, 2010

Inaccessibilità dei dati a causa di interruzione di CHKDSK e recupero delle opzioni di partizione

Sistema operativo Microsoft Windows incorpora diversi strumenti di utilità di sistema per mantenere il sistema e CHKDSK è uno di loro. In Windows, il CHKDSK viene eseguito nel prompt dei comandi e anche un comando che ha lo scopo di verificare l'integrità del sistema, controllando lo stato di salute del disco rigido, floppy disk ecc CHKDSK, anche in grado di correggere gli errori di logica il relativo sistema di file. Durante l'esecuzione, lo strumento interagisce strettamente con le strutture dei file e analizza l'intero disco direttamente. Pertanto, si suggerisce che durante l'esecuzione di CHKDSK, non dovrebbe mai essere interrotto nel mezzo, altrimenti la partizione di sistema potrebbe non riuscire ad avviarsi. La situazione può essere grave, come i vostri dati importanti sul disco rigido rimane inaccessibile ed hai bisogno di andare per qualsiasi partition recovery software indietro per recuperare i vostri dati importanti nelle partizioni di sistema.

La situazione di cui sopra può accadere come se una istanza comune, come si è riavviato il computer con sistema operativo Windows 7 e il CHKDSK si mise a correre il processo di controllo del disco. Il processo ha preso un po 'di tempo e riavviato il sistema o con qualsiasi altro mezzo che viene riavviato automaticamente. Dopo questo evento, Windows 7 non è riuscito a avviarsi con un messaggio di errore, il che suggerisce che il boot manager non è riuscito a individuare il Windows.

Come una delle istanze comuni, si consideri una situazione quando si riavvia il computer basato Windows 7 quando è in esecuzione il controllo del disco utilizzando Utility chkdsk. Dopo questo, si può osservare che si avvia Windows 7 non è più dare un messaggio di errore che suggerisce che Boot Manager di Windows non può individuare.

Se il disco rigido è turbato collegata a un altro computer Windows, il disco rigido è interessato rilevato come sconosciuto dalla Gestione disco. Anche, lo spazio su disco sono specificate come non allocato. Inoltre, è possibile visualizzare i messaggi di errore:

"Settore di avvio Bad"
O
"No Partitions Found"

Causa:

La situazione può segnalare che non vi è possibile corruzione alla tabella delle partizioni, in quanto il sistema di scansione processo CHKDSK viene interrotto sistematicamente.

Risoluzione:

Al fine di risolvere il problema, è necessario avviare il computer dal disco di installazione del sistema. Ci dopo è necessario premere il tasto 'R' per andare alla console di ripristino e provare a riparare il installato Windows. Se il sistema è ancora inaccessibile, quindi è necessario creare partizioni fresco e, successivamente, di ripristinare i dati dal backup valido. Tuttavia, se non siete riusciti a ripristinare i dati dal backup, c'è un'altra opzione, per recuperare i vostri dati importanti schiena, che è partition recovery software.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è un software preziosa utility sulle parti di tutti gli utenti Windows, che hanno perso la partizione e così dati preziosi in essa. Questo software facilita il recupero del divisorio di recupero positivo del eliminato, i dati persi o formattati da qualsiasi FAT, NTFS le partizioni basato su Windows, indipendentemente da qualsiasi situazione di perdita di dati.

No comments:

Post a Comment