Thursday, October 21, 2010

Dopo la partizione di ripristino STOP 0x000000ED (, 0xAAAAAAAA 0xC0000032, 0xCCCCCCCC, 0xdddddddd)

La creazione di partizioni nel nostro sistema ha fatto lavorare sul sistema divertente e facile. Non solo ha migliorato la velocità dei computer, ma ha anche aiutato a gestire le cose. Generalmente, le persone tenere almeno due partizioni: una partizione di boot e una partizione dati. Nella partizione di avvio, tutte le cose di vitale importanza per l'avvio del sistema sono salvati, che comprendono, MBR (master boot code, la firma del disco, e la tabella delle partizioni), file di sistema e il sistema operativo. La partizione dati contiene tutti i tipi di file degli utenti. Questo assicura che danno al disco di avvio non danneggiare i dati memorizzati nella partizione di altri. Tuttavia, se si sta aggiornando il proprio sistema, e all'improvviso si scopre che il sistema non viene caricato, e tutti i dati salvati in esso diventa inaccessibile, quindi, si deve optare per il modo di recuperare partizione.

Si consideri, si sta aggiornando il proprio sistema Windows alla versione XP. La prima volta che lo riavvio dopo l'aggiornamento, si trova uno schermo blu con il seguente messaggio scritto su di esso,

STOP 0x000000ED (0xAAAAAAAA, 0xC0000032, 0xCCCCCCCC, 0xdddddddd)
UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME

dove,
aaaaaaaa, cccccccc e DDDDDDDD sono numeri esadecimali


Dettagli tecnici per questo errore:

Il parametro 0xC0000032 dell'errore Stop è una chiara indicazione del danneggiamento del file system della partizione di avvio. Ciò non consente il file system per ottenere montato.

Per risolvere il problema, sarà necessario ripristinare il volume utilizzando il comando chkdsk / r. Per questo,
Inserire il disco di avvio di Windows, o il disco di installazione per avviare il computer.
Nella schermata di installazione, di tipo R per ripristinare. Nel caso di un multi-boot o un computer ad avvio multiplo, scegliere l'installazione di Windows appropriato che deve essere letta.
Immettere la password di amministratore, quando richiesto. Questo vi permette di inserire la console di ripristino.
Nel prompt dei comandi, scegliere l'unità in cui è installato Windows, e digitare chkdsk / r e premere Invio. Una volta fatto, digitare Exit e riavviare il computer.

Se il problema persiste, ripetere la procedura, sostituendo semplicemente il comando chkdsk / r con il comando fixboot. Questo dovrebbe risolvere il problema, e vi aiutano a recuperare il divisorio.

Dal momento che, utilizzando chkdsk / r porta alla perdita di dati in alcuni casi, potrebbe essere necessario recuperare alcuni file usando l'ultimo backup. Tuttavia, se non avete preso un backup, quindi non preoccupatevi, come è possibile recuperare i dati cancellati usando partizione di ripristino.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è uno strumento affidabile e basata su GUI che è compatibile con Windows 7, Vista, 2003, XP e 2000 del sistema operativo. Con il supporto per file system FAT32, VFAT, exFAT, file system NTFS e NTFS5, e la capacità di recuperare più di 185 formati di file, questo software di recupero partizione è abbastanza user-friendly.

No comments:

Post a Comment