Monday, October 25, 2010

soluzione di recupero partizione di Windows in caso di errore di caricamento DLL necessaria per il kernel

Se si utilizza Microsoft Windows XP Professional o Microsoft Windows XP Home Edition, mentre tenta di avviare il computer, è possibile incontrare un seguente messaggio di errore che interrompe il processo di avvio e tutti i vostri dati nel disco rigido restano inaccessibili. La situazione può trascinare a cercare qualsiasi software partition recovery Windows per recuperare i vostri dati importanti schiena. Il messaggio di errore che si possono incontrare può essere la seguente:

"Impossibile avviare Windows a causa di un errore nel software. Si prega di segnalare questo problema come: caricare le DLL necessarie per il kernel. Si prega di contattare il responsabile del supporto per segnalare il problema. "

Causa:

Anche se a volte, gli errori relativi a una parte riflette su un altro. Eppure, qui, la ragione più probabile dietro l'errore di cui sopra può essere la mancata corrispondenza del Hal.dll e Ntoskrnl.exe file a causa della corruzione cancellazione, o errata collocazione di questi file a causa di qualsiasi virus / malware intrusione, errore di sistema o qualsiasi altro motivo, come .

Risoluzione:

Al fine di risolvere il problema di cui sopra, è necessario seguire alcuni passaggi, come di seguito:

Prova ad avviare il computer dal disco di installazione di Windows XP.
Premere il tasto F8 per accettare il contratto di licenza quando ha chiesto.
Vai alla pagina di setup e scegliere di ripristinare l'installazione di Windows premendo 'R'.
Poi, nella console di ripristino, provare a eseguire CHKDSK, che può provare a correggere gli errori sul disco.
Prova BOOTCFG corsa / rebuild, che può provare la ricostruzione della configurazione di avvio. Dare le informazioni richieste sistema quando richiesto e premere invio.
Poi, provare a eseguire FIXBOOT, che consentirà di correggere il settore di avvio corrente.
Infine, è possibile eseguire FIXMBR, che tenterà di risolvere l'attuale master boot record. Scegli EXIT per uscire dalla console di ripristino e riavviare il computer.

Dopo aver seguito i passaggi precedenti, l'errore deve essere stato risolto. Tuttavia, se continui ad avere problemi di avviare il sistema, poi si sono lasciati con una scelta unica per formattare e fare nuova installazione di Windows. In tal caso, è necessario ripristinare i dati dal backup disponibile valido. Se non hai preso il backup di tutti i vostri dati o non è riuscito a ripristinare i dati dal server di backup, allora avete bisogno di prendere l'aiuto di qualsiasi partition recovery software per recuperare i dati dal disco formattato.

software di recupero di partizioni hanno lo scopo di recuperare le partizioni perse, cancellati o formattati dal supporto di memorizzazione travagliata in caso di perdita di dati. Queste utility sono progettate sulla base della struttura di stoccaggio dei vari dispositivi di memorizzazione e possono individuare anche le partizioni formattate.
Listen
Read phonetically
Dictionary - View detailed dictionary

No comments:

Post a Comment