Friday, October 15, 2010

Partition Recovery Post STOP: 0xC0000221 errore

Microsoft Windows XP è un sistema operativo estremamente dipendente che è ampiamente usato in abitazioni e aziende piccole e grandi. Quando Windows XP si avvia, controlla un gran numero di file per l'integrità. Questi file includono i file DLL (librerie a collegamento dinamico) e file di driver. I vari file DLL comprendono Ntdll, Kernel, Shell, Utente, Graphics Device Interface (GDI), Crtdll, e molti altri. E se si installa un driver inappropriato dispositivo, o uno dei file DLL manca o è danneggiato, quindi Windows XP si arresta, dando un messaggio di errore. Questo ti lascia altra scelta che optare per metodi Partition Recovery per ottenere il vostro file e dati indietro.

Questi messaggi atroce può essere uno dei seguenti, e generalmente accompagnano una schermata blu (BSOD),

STOP: 0xC0000221 STATUS_IMAGE_CHECKSUM_MISMATCH
Percorso \ nome_file

Oppure,

STOP: C0000221 Errore hardware sconosciuto
Percorso \ nome_file

Oppure,

STOP: 0xC0000221 Errore hardware sconosciuto
C: \ Winnt \ System32 \ Ntdll.dll (o un altro file o driver)

Indipendentemente da quale dei flash di errore sopra indicato messaggio sullo schermo, si ha o un problema con l'hardware (nel qual caso tutti i collegamenti dovranno essere controllati), o di rete (che chiama per il controllo del cablaggio del disco rigido) , o forse il file specificato è corrotto (e dovrà essere sostituito da una buona copia di esso). Se tutto il resto fallisce, allora l'unica cosa che può salvare la giornata è una reinstallazione pulita di Windows XP. Ma la reinstallazione del sistema operativo, vorrebbe dire che si perderanno tutti i dati salvati sulla partizione. Ma, con l'aiuto di backup, è possibile recuperare partizione di Windows.

Tuttavia, se un utente non dispone di un backup, allora è una situazione difficile, in quanto rende il recupero delle partizioni un compito impossibile. Per aiutare gli utenti in queste situazioni, una serie di strumenti affidabili partition recovery software sono disponibili su Internet. Questi software si applicano algoritmi di ripristino dei complessi per recuperare i dati da tutti i settori del disco rigido. Progettato per essere semplice interfaccia grafica, e con documentazione dettagliata, questi strumenti possono aiutare un utente di recuperare tutti i dati che è stato perso, indipendentemente dal motivo della sua perdita.

No comments:

Post a Comment