Friday, October 29, 2010

problemi di avvio in Window7 e soluzione di recupero partizione

Microsoft ha lanciato Windows 7, come la sua ultima versione della linea di sistemi operativi sia per la casa così come l'uso business. Anche se è stato migliorato gli altri sistemi operativi elaborati in precedenza, sarà irrealistico pensare che non dovrebbe avere un unico foro sciolto. A volte, Windows 7 non si avvia correttamente ed i dati nel disco diventa inaccessibile. In tal caso, è necessario ripristinare i dati dal backup, tuttavia, se il backup non fosse disponibile, si deve andare per partizione di ripristino per recuperare i dati dalla partizione in cui Windows 7 è stato installato.

Un certo numero di ragioni possono essere dietro una tale inaspettata Windows 7 start-up questione. Per lo più dopo un black-out improvvisi o scarica di corrente elettrica, il sistema operativo si comporta in modo brusco e si può assistere uno dei problemi errate, come il mancato processo di avvio / arresto, un insolito schermo nero al boot o l'apertura del modo di riparare automaticamente durante il processo di boot, ecc .

Causa:

In generale, una mancanza di corrente improvvisa scarica di corrente elettrica o porta alla corruzione dei file di avvio importanti, sistema operativo e / o il file system. Essere un po 'particolare, se il computer è in modalità sleep e non si spegne, quindi grave errore di tempo di avvio si è verificato.

Risoluzione:

Al fine di risolvere il problema di cui sopra, è necessario avviare il computer basato su Windows 7 con il disco di sistema o la preinstallazione di Windows disco. Successivamente, è possibile provare a riavviare il sistema in modalità normale.

La maggior parte forse, questo potrebbe risolvere il problema, tuttavia, se non si riesce, andare alla console di ripristino di Windows e provare i comandi di esecuzione, ad esempio sfc / scannow, bootrec / fixmbr, bootrec / fixboot, bootrec / rebuildbcd, chkdsk / etc r al prompt dei comandi.

Se tutte le misure non risolvono il problema ei dati rimane inaccessibile, poi come discusso in precedenza, è necessario guardare nella cartella di backup per il backup più recente. Se il backup non è aggiornato o non è riuscito a ripristinare i dati, quindi solo il software di recupero partizione può recuperare tutti i dati inaccessibili indietro dalla partizione travagliata.

Queste partizione di ripristino del software Windows sono totalmente rischio utilità gratuite per recuperare le partizioni perse basato su Windows a prescindere dalla complessità della perdita di dati. Oltre a questo, questi prodotti hanno Windows sosia interfaccia di utente grafica che non richiede alcuna competenza per usarli.

No comments:

Post a Comment