Tuesday, October 19, 2010

Recuperare partizione con i dati dopo avere ottenuto errore 'Invalid Partition Table'

Microsoft Windows è uno dei sistemi operativi più affidabili. Ma questo arresto i problemi che a volte insinuino Dopo tutto, è affidabile, non infallibile. Problemi vieni a volte, come per esempio, durante l'avvio. Il sistema può smettere di fare il boot, e dare qualche problema relativo al disco, struttura o errori STOP. Questi problemi sono a volte così importanti che l'utente non può accedere al sistema e tutte le partizioni, insieme con i file in esso memorizzati, diventa completamente inaccessibile. In tali situazioni, si deve optare per mezzi di recuperare partizione.

Si consideri una situazione in cui, si sta tentando di avvio del sistema, il sistema si rifiuta di avviarsi. Non solo, il sistema lampeggia il messaggio di errore di seguito indicato:

'Invalid Partition Table'.

Non solo, tutti i dati presenti sulle partizioni diverse di Windows può diventare inaccessibile. Per recuperare i dati, si deve eseguire il ripristino delle partizioni. Il primo passo per il recupero è quello di scoprire la causa di tale perdita, e quindi a rimuovere la causa. Per lo più, che risolva il problema.

L'errore può essere visualizzato dopo la corruzione del MBR, la tabella delle partizioni o il file system, o peggio, a causa di guasto del disco rigido. In una tale situazione, l'utente ha l'opzione se non quella di formattare il sistema ed eseguire una nuova installazione del sistema operativo. Inutile dire che in questo processo, tutti i dati andrebbero persi, e sarà necessario utilizzare un ambiente pulito e aggiornato il backup per ripristinare partizione e tutti i dati in esso memorizzati. Nel caso non si dispone di un backup, e avete realmente bisogno che i dati retrospettivi, allora sarà necessario utilizzare un software per effettuare partizione di ripristino. Queste sono le utility di terze parti che si applicano algoritmi complessi per il disco rigido, a leggere i settori non allocato del disco rigido. Ma non tutti sono abbastanza affidabili.
Eseguire la versione di prova del software per controllare la capacità di recupero e l'interfaccia di un software, prima di acquistare la versione completa dello stesso.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è la soluzione più affidabile per tutte le esigenze partizione di recupero di dati. Progettato con un facile da capire, ed embedded con dettagliate manuale di aiuto sensibile al contesto, questo software è progettato per recuperare i dati da FAT16, FAT32, VFAT, NTFS e NTFS5 partizioni di sistema di file. Lo strumento ha una natura di sola lettura, e in grado di recuperare più di 185 formati di file diversi. E 'compatibile con Windows 7, Vista, 2003, XP e 2000.

No comments:

Post a Comment