Thursday, September 2, 2010

MFT danni e ripristino delle opzioni

MFT, l'acronimo sta per Master File Table. MFT memorizza le informazioni su ogni file e directory in un file system NTFS o di volume. File di Windows sistema di riserva primi 16 record di MFT, che è esplicitamente noto come 'meta-dati, l'area per memorizzare informazioni specifiche sui file. Il disegno di MFT aumenta l'efficienza del sistema di file in termini di una più rapida accessing di file, ma è più importante rispetto al funzionamento del processo intero. Quindi, il danno ai risultati MFT nella inaccessibilità del disco rigido e quindi si può pretendere che ogni meccanismo partition recovery per recuperare i file non accessibili.

Ora, cerchiamo di discutere MFT in un dettaglio bit. In generale, la MFT è più simile a una tabella di database relazionale, che memorizza i vari attributi di tutti i file nel lettore. In realtà, essa è più di un semplice un elenco che memorizza l'usato and cluster liberi, inoltre è il punto di partenza della zona di magazzinaggio e le funzionalità di gestione di uno central volume NTFS.

Il primo record della MFT memorizza informazioni circa la stessa MFT, seguito dal record specchio della MFT. Una volta, prima il record MFT viene danneggiato, il file system si legge che secondo record è della MFT mirror per ottenere le informazioni. Questi record primi 2 sono esattamente gli stessi. C'è una terza voce di MFT, che è il file di registro, che viene utilizzato per scopi di ripristino di file. La documentazione, poi 16, memorizza le informazioni su ogni file e cartella sulla partizione di unità.

Dal numero di voci della MFT e dei dati via si accede acquisire informazioni dalla MFT ci racconta l'importanza di esso. Pertanto, qualsiasi tipo di danno alla MFT per qualsiasi motivo ha un forte impatto sull'accessibilità dei dati nell'unità. MFT danni può provocare l'inaccessibilità del disco rigido e se è altrettanto importante per correggere la MFT danneggiato è più importante per recuperare i dati prima. Per il recupero, avete bisogno di software di recupero di partizione.

partizione di ripristino è il processo di recupero dei dati persi dopo l'estrazione del partizioni logiche dal disco rigido fisico.

Queste partition recovery software in grado di recuperare i dati importanti da qualsiasi istanza di perdita dei dati, quali: la corruzione MFT, file danni al sistema, l'infezione del virus, malfunzionamento del sistema operativo, la cancellazione o la formattazione del disco fisso / partizione. Oltre al loro tecniche di recupero efficienti, la loro interfaccia interattiva è un ulteriore plus per utenti non tecnici.

1 comment:

  1. Uno dei migliori software di partizione di ripristino che ha funzionato nel mio caso, è qui:
    http://www.recover-computerdata.com/

    ReplyDelete