Monday, September 6, 2010

Missing partizione file risultanti in schermo vuoto durante l'avvio in Windows XP

In numerose occasioni, si può avere rilevato che il suo sistema Windows XP è in grado di avviarsi e si blocca mostrando uno schermo nero. Questi casi possono provocare, se alcuni file di sistema critici, responsabile per l'avvio, è mancante o danneggiato. Questi problemi generalmente dovuti a ragioni diverse, come infezioni da virus, tabelle di partizione corrotta, non pianificato l'arresto di sistema, ecc Se all of vostro metodi correttivi fallire, si deve pensare a consigliare you impiegare uno partition recovery software professionale recover partizione di Windows.

Si consideri uno scenario in cui si avvia il sistema Windows XP, che completa adeguatamente il POST (Power On Self Test), ma si blocca dopo la visualizzazione di uno schermo vuoto e nero. Nessun messaggio di errore viene visualizzato in questo caso.

Causa:
Per il caso discusso, le seguenti cause potrebbero essere responsabili:
• Alcuni dei file di sistema mancanti o danneggiati. Per questo motivo, questi file non vengono caricati quando la sequenza di boot del sistema viene selezionato durante l'avvio. Questi file sono:
◦ MBR (Master Boot Record)
◦ file NTLDR
◦ settore di boot
◦ le tabelle di partizione
• Potrebbe essere possibile che stanno avendo un dispositivo rimovibile di archiviazione in computer quando si avvia il computer. Perché può essere possibile che hai impostato le preferenze nel BIOS (Basic Input / Output System), sezione per l'avvio da parte dei media.

Risoluzione:
È opportuno eseguire le seguenti opzioni per riportare la normalità nel processo di boot del vostro sistema Windows XP:
• Risolvere i componenti di avvio che non vengono caricati: è necessario ripristinare i file di avvio per recuperare il divisorio di Windows utilizzando le seguenti operazioni:
◦ riavviare il sistema in modalità provvisoria.
◦ Check opzione 'Gestione disco' per vedere se le partizioni sono ok.
◦ Eseguire un programma antivirus aggiornato.
◦ MBR di riparazione nella Console di ripristino utilizzando il 'fixmbr comando'. Se si tratta di una partizione FAT-based, poi la prima a utilizzare il 'fixboot' di comando.
• Riparare installazione di Windows: Se si dispone del CD di installazione di Windows XP, allora si dovrebbe cercare di eseguire una installazione parallela per ripristinare l'installazione corrente di Windows. Tuttavia, è necessario assicurarsi di backup di tutti i dati correttamente.
• Rimuovere il supporto rimovibile, se del caso: si dovrebbe verificare se qualsiasi altro supporto rimovibile non è presente nella unità disco corrispondente.

Se il sistema non si avvia, anche dopo l'utilizzo di queste tecniche, poi c'è un bisogno di cercare altre opzioni. Uno di tali opzioni è quella di utilizzare un software Windows partition recovery di terze parti. Questi strumenti sono di facile utilizzo e di eseguire il ripristino di partizioni in modo sicuro.
Listen
Read phonetically

No comments:

Post a Comment