Wednesday, September 15, 2010

Partition Recovery dopo aver incontrato Stop 0xc0000218

Avete mai incontrato la schermata blu della morte abominevole. Se si dispone, si sa possibilità di accedere al tuo data è preoccupante, si sta probabilmente and to be in uno stato di loss di tutti i dati the vital salvato in essa, se non avete uno di backup updated. Sam avviato il suo sistema, l'altro giorno, e testimoniato questo incidente molto tragico che ogni utente di computer potrebbe esperienza. Un'altra persona, Rita vissuto un evento simile, una schermata blu, con un messaggio di errore, che non le permetteva di caricare il suo sistema. Questo è accaduto perché il file del Registro di sistema è mancante o danneggiato. In una tale situazione, l'utente può optare per metodi di recupero delle partizioni, e se non funziona, then optare per il software partizione di ripristino.

Ciò che Sam aveva affrontato con il suo computer basato su Windows è stato:

Stop 0xc0000218 (0xe11a30e8, 0x00000000, 0x000000000, 0x00000000)
UNKNOWN_HARD_ERROR

Allo stesso modo, Rita aveva ricevuto il seguente messaggio di errore:

Stop: 0xc0000218 (Errore nel file del Registro di sistema)
Il Registro di sistema non può caricare l'hive (file):
\ SystemRoot \ System32 \ Config \ SYSTEM o il suo registro o alternativo.
E 'danneggiato, mancante o non scrivibile.

La ragione di questi due messaggi di errore che appare è la corruzione di hive del Registro di sistema. In generale, la corruzione di hive del Registro di verifica a causa di mancanza di alimentazione a causa di cui c'era arresto imprevisto del sistema, l'infezione del virus o improprio di arresto del sistema. Se vuoi che potrebbe essere responsabile di questi messaggi di errore potrebbe essere, tra cui hardware difettoso RAM, cache, processore, o il controller disk, o corruzione of some file di sistema.

• Nel caso il problema è dovuto a hardware difettoso, quindi modificare l'hardware. Questo dovrebbe risolvere il problema.
• Nel caso in cui è a causa di infezione da virus, quindi vi è la necessità di eseguire un antivirus sul sistema.
• Se il passo precedente non risolve il problema, ripristinare il sistema allo stato precedente la corruzione del Registro di sistema.
• Si può anche tentare di eseguire chkdsk / p utilizzando la console di ripristino. Il controllo del disco momento completa, riavviare il sistema. Al caricamento del sistema operativo, selezionare 'Ultima configurazione sicuramente funzionante'. È possibile eseguire un'installazione parallela di ripristinare i file danneggiati del Registro di sistema dal backup.

Principalmente i metodi sopra indicati aiutare a risolvere il problema. Ma nel caso che non, è il format di need unità prima di optare for uno partizione di ripristino del software terze-parti, per estrarre tutti i vostri effectively partitions, along con la data saved in esso.

No comments:

Post a Comment