Friday, October 29, 2010

problemi di avvio in Window7 e soluzione di recupero partizione

Microsoft ha lanciato Windows 7, come la sua ultima versione della linea di sistemi operativi sia per la casa così come l'uso business. Anche se è stato migliorato gli altri sistemi operativi elaborati in precedenza, sarà irrealistico pensare che non dovrebbe avere un unico foro sciolto. A volte, Windows 7 non si avvia correttamente ed i dati nel disco diventa inaccessibile. In tal caso, è necessario ripristinare i dati dal backup, tuttavia, se il backup non fosse disponibile, si deve andare per partizione di ripristino per recuperare i dati dalla partizione in cui Windows 7 è stato installato.

Un certo numero di ragioni possono essere dietro una tale inaspettata Windows 7 start-up questione. Per lo più dopo un black-out improvvisi o scarica di corrente elettrica, il sistema operativo si comporta in modo brusco e si può assistere uno dei problemi errate, come il mancato processo di avvio / arresto, un insolito schermo nero al boot o l'apertura del modo di riparare automaticamente durante il processo di boot, ecc .

Causa:

In generale, una mancanza di corrente improvvisa scarica di corrente elettrica o porta alla corruzione dei file di avvio importanti, sistema operativo e / o il file system. Essere un po 'particolare, se il computer è in modalità sleep e non si spegne, quindi grave errore di tempo di avvio si è verificato.

Risoluzione:

Al fine di risolvere il problema di cui sopra, è necessario avviare il computer basato su Windows 7 con il disco di sistema o la preinstallazione di Windows disco. Successivamente, è possibile provare a riavviare il sistema in modalità normale.

La maggior parte forse, questo potrebbe risolvere il problema, tuttavia, se non si riesce, andare alla console di ripristino di Windows e provare i comandi di esecuzione, ad esempio sfc / scannow, bootrec / fixmbr, bootrec / fixboot, bootrec / rebuildbcd, chkdsk / etc r al prompt dei comandi.

Se tutte le misure non risolvono il problema ei dati rimane inaccessibile, poi come discusso in precedenza, è necessario guardare nella cartella di backup per il backup più recente. Se il backup non è aggiornato o non è riuscito a ripristinare i dati, quindi solo il software di recupero partizione può recuperare tutti i dati inaccessibili indietro dalla partizione travagliata.

Queste partizione di ripristino del software Windows sono totalmente rischio utilità gratuite per recuperare le partizioni perse basato su Windows a prescindere dalla complessità della perdita di dati. Oltre a questo, questi prodotti hanno Windows sosia interfaccia di utente grafica che non richiede alcuna competenza per usarli.

Monday, October 25, 2010

soluzione di recupero partizione di Windows in caso di errore di caricamento DLL necessaria per il kernel

Se si utilizza Microsoft Windows XP Professional o Microsoft Windows XP Home Edition, mentre tenta di avviare il computer, è possibile incontrare un seguente messaggio di errore che interrompe il processo di avvio e tutti i vostri dati nel disco rigido restano inaccessibili. La situazione può trascinare a cercare qualsiasi software partition recovery Windows per recuperare i vostri dati importanti schiena. Il messaggio di errore che si possono incontrare può essere la seguente:

"Impossibile avviare Windows a causa di un errore nel software. Si prega di segnalare questo problema come: caricare le DLL necessarie per il kernel. Si prega di contattare il responsabile del supporto per segnalare il problema. "

Causa:

Anche se a volte, gli errori relativi a una parte riflette su un altro. Eppure, qui, la ragione più probabile dietro l'errore di cui sopra può essere la mancata corrispondenza del Hal.dll e Ntoskrnl.exe file a causa della corruzione cancellazione, o errata collocazione di questi file a causa di qualsiasi virus / malware intrusione, errore di sistema o qualsiasi altro motivo, come .

Risoluzione:

Al fine di risolvere il problema di cui sopra, è necessario seguire alcuni passaggi, come di seguito:

Prova ad avviare il computer dal disco di installazione di Windows XP.
Premere il tasto F8 per accettare il contratto di licenza quando ha chiesto.
Vai alla pagina di setup e scegliere di ripristinare l'installazione di Windows premendo 'R'.
Poi, nella console di ripristino, provare a eseguire CHKDSK, che può provare a correggere gli errori sul disco.
Prova BOOTCFG corsa / rebuild, che può provare la ricostruzione della configurazione di avvio. Dare le informazioni richieste sistema quando richiesto e premere invio.
Poi, provare a eseguire FIXBOOT, che consentirà di correggere il settore di avvio corrente.
Infine, è possibile eseguire FIXMBR, che tenterà di risolvere l'attuale master boot record. Scegli EXIT per uscire dalla console di ripristino e riavviare il computer.

Dopo aver seguito i passaggi precedenti, l'errore deve essere stato risolto. Tuttavia, se continui ad avere problemi di avviare il sistema, poi si sono lasciati con una scelta unica per formattare e fare nuova installazione di Windows. In tal caso, è necessario ripristinare i dati dal backup disponibile valido. Se non hai preso il backup di tutti i vostri dati o non è riuscito a ripristinare i dati dal server di backup, allora avete bisogno di prendere l'aiuto di qualsiasi partition recovery software per recuperare i dati dal disco formattato.

software di recupero di partizioni hanno lo scopo di recuperare le partizioni perse, cancellati o formattati dal supporto di memorizzazione travagliata in caso di perdita di dati. Queste utility sono progettate sulla base della struttura di stoccaggio dei vari dispositivi di memorizzazione e possono individuare anche le partizioni formattate.
Listen
Read phonetically
Dictionary - View detailed dictionary

Thursday, October 21, 2010

Dopo la partizione di ripristino STOP 0x000000ED (, 0xAAAAAAAA 0xC0000032, 0xCCCCCCCC, 0xdddddddd)

La creazione di partizioni nel nostro sistema ha fatto lavorare sul sistema divertente e facile. Non solo ha migliorato la velocità dei computer, ma ha anche aiutato a gestire le cose. Generalmente, le persone tenere almeno due partizioni: una partizione di boot e una partizione dati. Nella partizione di avvio, tutte le cose di vitale importanza per l'avvio del sistema sono salvati, che comprendono, MBR (master boot code, la firma del disco, e la tabella delle partizioni), file di sistema e il sistema operativo. La partizione dati contiene tutti i tipi di file degli utenti. Questo assicura che danno al disco di avvio non danneggiare i dati memorizzati nella partizione di altri. Tuttavia, se si sta aggiornando il proprio sistema, e all'improvviso si scopre che il sistema non viene caricato, e tutti i dati salvati in esso diventa inaccessibile, quindi, si deve optare per il modo di recuperare partizione.

Si consideri, si sta aggiornando il proprio sistema Windows alla versione XP. La prima volta che lo riavvio dopo l'aggiornamento, si trova uno schermo blu con il seguente messaggio scritto su di esso,

STOP 0x000000ED (0xAAAAAAAA, 0xC0000032, 0xCCCCCCCC, 0xdddddddd)
UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME

dove,
aaaaaaaa, cccccccc e DDDDDDDD sono numeri esadecimali


Dettagli tecnici per questo errore:

Il parametro 0xC0000032 dell'errore Stop è una chiara indicazione del danneggiamento del file system della partizione di avvio. Ciò non consente il file system per ottenere montato.

Per risolvere il problema, sarà necessario ripristinare il volume utilizzando il comando chkdsk / r. Per questo,
Inserire il disco di avvio di Windows, o il disco di installazione per avviare il computer.
Nella schermata di installazione, di tipo R per ripristinare. Nel caso di un multi-boot o un computer ad avvio multiplo, scegliere l'installazione di Windows appropriato che deve essere letta.
Immettere la password di amministratore, quando richiesto. Questo vi permette di inserire la console di ripristino.
Nel prompt dei comandi, scegliere l'unità in cui è installato Windows, e digitare chkdsk / r e premere Invio. Una volta fatto, digitare Exit e riavviare il computer.

Se il problema persiste, ripetere la procedura, sostituendo semplicemente il comando chkdsk / r con il comando fixboot. Questo dovrebbe risolvere il problema, e vi aiutano a recuperare il divisorio.

Dal momento che, utilizzando chkdsk / r porta alla perdita di dati in alcuni casi, potrebbe essere necessario recuperare alcuni file usando l'ultimo backup. Tuttavia, se non avete preso un backup, quindi non preoccupatevi, come è possibile recuperare i dati cancellati usando partizione di ripristino.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è uno strumento affidabile e basata su GUI che è compatibile con Windows 7, Vista, 2003, XP e 2000 del sistema operativo. Con il supporto per file system FAT32, VFAT, exFAT, file system NTFS e NTFS5, e la capacità di recuperare più di 185 formati di file, questo software di recupero partizione è abbastanza user-friendly.

Tuesday, October 19, 2010

Recuperare partizione con i dati dopo avere ottenuto errore 'Invalid Partition Table'

Microsoft Windows è uno dei sistemi operativi più affidabili. Ma questo arresto i problemi che a volte insinuino Dopo tutto, è affidabile, non infallibile. Problemi vieni a volte, come per esempio, durante l'avvio. Il sistema può smettere di fare il boot, e dare qualche problema relativo al disco, struttura o errori STOP. Questi problemi sono a volte così importanti che l'utente non può accedere al sistema e tutte le partizioni, insieme con i file in esso memorizzati, diventa completamente inaccessibile. In tali situazioni, si deve optare per mezzi di recuperare partizione.

Si consideri una situazione in cui, si sta tentando di avvio del sistema, il sistema si rifiuta di avviarsi. Non solo, il sistema lampeggia il messaggio di errore di seguito indicato:

'Invalid Partition Table'.

Non solo, tutti i dati presenti sulle partizioni diverse di Windows può diventare inaccessibile. Per recuperare i dati, si deve eseguire il ripristino delle partizioni. Il primo passo per il recupero è quello di scoprire la causa di tale perdita, e quindi a rimuovere la causa. Per lo più, che risolva il problema.

L'errore può essere visualizzato dopo la corruzione del MBR, la tabella delle partizioni o il file system, o peggio, a causa di guasto del disco rigido. In una tale situazione, l'utente ha l'opzione se non quella di formattare il sistema ed eseguire una nuova installazione del sistema operativo. Inutile dire che in questo processo, tutti i dati andrebbero persi, e sarà necessario utilizzare un ambiente pulito e aggiornato il backup per ripristinare partizione e tutti i dati in esso memorizzati. Nel caso non si dispone di un backup, e avete realmente bisogno che i dati retrospettivi, allora sarà necessario utilizzare un software per effettuare partizione di ripristino. Queste sono le utility di terze parti che si applicano algoritmi complessi per il disco rigido, a leggere i settori non allocato del disco rigido. Ma non tutti sono abbastanza affidabili.
Eseguire la versione di prova del software per controllare la capacità di recupero e l'interfaccia di un software, prima di acquistare la versione completa dello stesso.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è la soluzione più affidabile per tutte le esigenze partizione di recupero di dati. Progettato con un facile da capire, ed embedded con dettagliate manuale di aiuto sensibile al contesto, questo software è progettato per recuperare i dati da FAT16, FAT32, VFAT, NTFS e NTFS5 partizioni di sistema di file. Lo strumento ha una natura di sola lettura, e in grado di recuperare più di 185 formati di file diversi. E 'compatibile con Windows 7, Vista, 2003, XP e 2000.

Friday, October 15, 2010

Partition Recovery Post STOP: 0xC0000221 errore

Microsoft Windows XP è un sistema operativo estremamente dipendente che è ampiamente usato in abitazioni e aziende piccole e grandi. Quando Windows XP si avvia, controlla un gran numero di file per l'integrità. Questi file includono i file DLL (librerie a collegamento dinamico) e file di driver. I vari file DLL comprendono Ntdll, Kernel, Shell, Utente, Graphics Device Interface (GDI), Crtdll, e molti altri. E se si installa un driver inappropriato dispositivo, o uno dei file DLL manca o è danneggiato, quindi Windows XP si arresta, dando un messaggio di errore. Questo ti lascia altra scelta che optare per metodi Partition Recovery per ottenere il vostro file e dati indietro.

Questi messaggi atroce può essere uno dei seguenti, e generalmente accompagnano una schermata blu (BSOD),

STOP: 0xC0000221 STATUS_IMAGE_CHECKSUM_MISMATCH
Percorso \ nome_file

Oppure,

STOP: C0000221 Errore hardware sconosciuto
Percorso \ nome_file

Oppure,

STOP: 0xC0000221 Errore hardware sconosciuto
C: \ Winnt \ System32 \ Ntdll.dll (o un altro file o driver)

Indipendentemente da quale dei flash di errore sopra indicato messaggio sullo schermo, si ha o un problema con l'hardware (nel qual caso tutti i collegamenti dovranno essere controllati), o di rete (che chiama per il controllo del cablaggio del disco rigido) , o forse il file specificato è corrotto (e dovrà essere sostituito da una buona copia di esso). Se tutto il resto fallisce, allora l'unica cosa che può salvare la giornata è una reinstallazione pulita di Windows XP. Ma la reinstallazione del sistema operativo, vorrebbe dire che si perderanno tutti i dati salvati sulla partizione. Ma, con l'aiuto di backup, è possibile recuperare partizione di Windows.

Tuttavia, se un utente non dispone di un backup, allora è una situazione difficile, in quanto rende il recupero delle partizioni un compito impossibile. Per aiutare gli utenti in queste situazioni, una serie di strumenti affidabili partition recovery software sono disponibili su Internet. Questi software si applicano algoritmi di ripristino dei complessi per recuperare i dati da tutti i settori del disco rigido. Progettato per essere semplice interfaccia grafica, e con documentazione dettagliata, questi strumenti possono aiutare un utente di recuperare tutti i dati che è stato perso, indipendentemente dal motivo della sua perdita.

Monday, October 11, 2010

i file mancanti partizione con conseguente schermata vuota durante l'avvio in Windows XP

In numerose occasioni, si può avere scoperto che il sistema Windows XP non è in grado di fare il boot e si blocca mostrando uno schermo nero. Questi casi possono provocare, se alcuni file di sistema critici, responsabile per l'avvio, è mancante o danneggiato. Questi problemi si verificano generalmente a causa di motivi diversi, come le infezioni virali, le tabelle di partizione corrotta, arresto di sistema non pianificati, ecc Se tutti i metodi correttivi fallire, allora vorrei suggerire consigliamo di utilizzare un partizione di ripristino del software professionale per recuperare partizione di Windows.

Si consideri uno scenario in cui si avvia il sistema Windows XP, che completa adeguatamente il POST (Power On Self Test), ma si blocca dopo che la visualizzazione di una schermata vuota e nera. Nessun messaggio di errore viene visualizzato in questo caso.

Causa:
Per il caso discusso, le seguenti cause potrebbero essere responsabili:
Alcuni dei file di sistema mancanti o danneggiati. Per questo motivo, questi file non vengono caricati quando la sequenza di boot del sistema è stato selezionato durante l'avvio. Questi file sono:
MBR (Master Boot Record)
NTLDR file
Settore di avvio
Le tabelle di partizione
Potrebbe essere possibile che si stanno avendo un dispositivo di archiviazione rimovibile nel computer quando si avvia il computer. Perché può darsi che hai impostato le preferenze nel BIOS (Basic Input / Output System) per l'avvio da parte dei media.

Risoluzione:
È consigliabile eseguire le seguenti opzioni per riportare la normalità nel processo di boot del vostro sistema Windows XP:
Risolvere i componenti di avvio che non caricare: è necessario ripristinare i file di avvio per recuperare partizione di Windows utilizzando la seguente procedura:
Riavviare il sistema in modalità provvisoria.
Controlla opzione 'Gestione disco' per vedere se le partizioni sono ok.
Eseguire un programma antivirus aggiornato.
Riparazione MBR nella Console di ripristino utilizzando il comando 'fixmbr'. Se si tratta di una partizione FAT-based, quindi prima utilizzare il comando 'fixboot'.
Riparazione di installazione di Windows: Se avete il CD di installazione di Windows XP, allora si dovrebbe cercare di eseguire una installazione parallela per ripristinare l'installazione corrente di Windows. Tuttavia, è necessario assicurarsi che il backup di tutti i dati correttamente.
Rimuovere il supporto rimovibile, se del caso: Si dovrebbe controllare se un supporto rimovibile non è presente nei rispettivi dischi.

Se il sistema non si avvia, anche dopo l'utilizzo di queste tecniche, quindi vi è la necessità di cercare altre opzioni. Uno di tali opzioni è quella di utilizzare un software partizione di ripristino di Windows di terze parti. Questi strumenti sono di facile impiego ed effettuare il recupero delle partizioni in modo sicuro.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è il miglior software di recupero del divisorio che salva i dati catturati dalla FAT, exFAT, e file system NTFS. Compatibile con Windows 7, Vista, Server 2003, XP e 2000, questo software recupera partizioni da vari supporti di memorizzazione.

Friday, October 8, 2010

Inaccessibilità dei dati a causa di interruzione di CHKDSK e recupero delle opzioni di partizione

Sistema operativo Microsoft Windows incorpora diversi strumenti di utilità di sistema per mantenere il sistema e CHKDSK è uno di loro. In Windows, il CHKDSK viene eseguito nel prompt dei comandi e anche un comando che ha lo scopo di verificare l'integrità del sistema, controllando lo stato di salute del disco rigido, floppy disk ecc CHKDSK, anche in grado di correggere gli errori di logica il relativo sistema di file. Durante l'esecuzione, lo strumento interagisce strettamente con le strutture dei file e analizza l'intero disco direttamente. Pertanto, si suggerisce che durante l'esecuzione di CHKDSK, non dovrebbe mai essere interrotto nel mezzo, altrimenti la partizione di sistema potrebbe non riuscire ad avviarsi. La situazione può essere grave, come i vostri dati importanti sul disco rigido rimane inaccessibile ed hai bisogno di andare per qualsiasi partition recovery software indietro per recuperare i vostri dati importanti nelle partizioni di sistema.

La situazione di cui sopra può accadere come se una istanza comune, come si è riavviato il computer con sistema operativo Windows 7 e il CHKDSK si mise a correre il processo di controllo del disco. Il processo ha preso un po 'di tempo e riavviato il sistema o con qualsiasi altro mezzo che viene riavviato automaticamente. Dopo questo evento, Windows 7 non è riuscito a avviarsi con un messaggio di errore, il che suggerisce che il boot manager non è riuscito a individuare il Windows.

Come una delle istanze comuni, si consideri una situazione quando si riavvia il computer basato Windows 7 quando è in esecuzione il controllo del disco utilizzando Utility chkdsk. Dopo questo, si può osservare che si avvia Windows 7 non è più dare un messaggio di errore che suggerisce che Boot Manager di Windows non può individuare.

Se il disco rigido è turbato collegata a un altro computer Windows, il disco rigido è interessato rilevato come sconosciuto dalla Gestione disco. Anche, lo spazio su disco sono specificate come non allocato. Inoltre, è possibile visualizzare i messaggi di errore:

"Settore di avvio Bad"
O
"No Partitions Found"

Causa:

La situazione può segnalare che non vi è possibile corruzione alla tabella delle partizioni, in quanto il sistema di scansione processo CHKDSK viene interrotto sistematicamente.

Risoluzione:

Al fine di risolvere il problema, è necessario avviare il computer dal disco di installazione del sistema. Ci dopo è necessario premere il tasto 'R' per andare alla console di ripristino e provare a riparare il installato Windows. Se il sistema è ancora inaccessibile, quindi è necessario creare partizioni fresco e, successivamente, di ripristinare i dati dal backup valido. Tuttavia, se non siete riusciti a ripristinare i dati dal backup, c'è un'altra opzione, per recuperare i vostri dati importanti schiena, che è partition recovery software.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è un software preziosa utility sulle parti di tutti gli utenti Windows, che hanno perso la partizione e così dati preziosi in essa. Questo software facilita il recupero del divisorio di recupero positivo del eliminato, i dati persi o formattati da qualsiasi FAT, NTFS le partizioni basato su Windows, indipendentemente da qualsiasi situazione di perdita di dati.