Monday, April 26, 2010

Partition perdita quando Roxio GoBack Modifiche MBR e tipo di partizione

Un aggiornamento del sistema operativo viene eseguito a prendere vantaggi di funzioni aggiuntive e le funzioni delle nuove versioni. Ma a volte dopo upgradation, il computer potrebbe non avviarsi o le partizioni del disco rigido andare dispersi e dei dati critici diventa inaccessibile. Ciò provoca un comportamento come partizione di gravi e situazioni di perdita di dati e necessitano di strumenti di Partition Recovery per la risoluzione. Come scenario di pratica, quando si tenta di eseguire l'aggiornamento a Microsoft Windows XP o quando si tenta di installare un nuovo disco rigido del computer Microsoft Windows XP, il disco rigido potrebbe non apparire in Risorse del computer o in Esplora risorse.

Il disco rigido può apparire nella console Gestione disco e in Gestione periferiche. In questo caso, la console Gestione disco non può essere utilizzato per assegnare una lettera al disco rigido. Questo comportamento di Microsoft Windows XP può rendere l'intero disco rigido e tutte le sue partizioni inaccessibili. Di conseguenza, non può accedere ai dati e informazioni dalle partizioni del disco rigido e incontrare situazioni di perdita della partizione. In tali casi, per ottenere le partizioni e dati storici, è necessario scoprire la causa di questo problema ed eseguire Partition Recovery secondo la base di perdita di dati.

Motivi di questo problema

Questo problema potrebbe verificarsi se si è utilizzato lo strumento Roxio GoBack sul disco rigido. Questo problema avviene perché la GoBack di Roxio altera il MBR (Master Boot Record) del disco rigido e modifica il tipo di partizione. Questo comportamento può causare il disco rigido per essere inaccessibile in Windows XP, anche quando il disco rigido viene visualizzata in Gestione periferiche e nella console Gestione disco.

* Roxio GoBack è uno strumento basato su Windows del disco rigido, che può registrare le modifiche su disco. Se il file system è inattivo per un po ', rende questi cambiamenti come "punti di sicuro." Questo strumento permette l'hard disk to essere riconvertite in un raggio la storia disponibile.

Risoluzione

È possibile risolvere questo problema seguendo questi passaggi:

* Configurare il disco rigido come un maestro elementare e quindi riavviare il sistema.
* GoBack di Roxio Disattiva.
* Arresto del sistema e quindi restituire il disco rigido nella sua configurazione originale.

Anche se, questo metodo può risolvere il tuo problema, ma non è consigliabile utilizzarlo fino a quando non si è certi che si possono tranquillamente seguire tutti i passaggi. Se questo processo non riesce, critica la perdita di dati può verificarsi. In questi casi, è necessario utilizzare Partition Recovery Software che possono sistematicamente la scansione dell'intero disco rigido e recuperare tutte le partizioni perse ed i dati da loro. Questo tipo di software è sicuro e facile da usare strumenti per eseguire il ripristino assoluto partizione. Stellar Phoenix Windows Data Recovery è la partizione più avanzato e potente software di recupero.

Supporta FAT16, FAT32, VFAT, NTFS e NTFS5 file partizioni sistemi basati e volumi. Il software è compatibile con Microsoft Windows 7 (attualmente in RC1), Vista, 2003, XP e 2000.

Per saperne di più: http://www.articlesbase.com/data-recovery-articles/partition-loss-when-roxio-goback-changes-mbr-and-partition-type-935342.html # ixzz0mCAeiDw2
Sotto licenza Creative Commons: Attribuzione

No comments:

Post a Comment