Monday, April 12, 2010

Recuperare partizione da tutti i sistemi operativi

Come tutti sappiamo che ogni volta che una partizione del disco rigido è ottenere eliminati o danneggiati, i problemi di perdita di dati calci dentro anykind dei dati memorizzati nella partizione perduta, il recupero diventa un problema critico e stimolante.
Tutti i sistemi operativi del computer sono dotati di alcuni programmi di utilità di recupero, ma in genere queste utilità non sono in grado di eseguire il recupero completo delle partizioni. Questi strumenti non sono molto potenti e non possono eseguire la scansione del disco rigido per garantire partition recovery assoluta.

Ogni sistema operativo ha un metodo diverso per memorizzare e organizzare i dati. Così il processo di recupero di ogni sistema operativo è diverso. Il processo di recupero è completamente dipendente dal file system, che hai usato per il partizionamento del disco rigido.

Il modo migliore per mantenere i vostri preziosi dati di sicurezza è una copia di backup. Anche se, soluzioni di recupero partizione sono disponibili nel mercato, ma non può garantire il completo recupero delle partizioni. Backup è l'unico modo per garantire il recupero completo delle partizioni.

A dispetto di tutte le misure, adottate per prevenire la perdita dei dati, ci sono forti possibilità di perdere le partizioni e dati memorizzati. Allora, che cosa si potrebbe fare per combatterla? La risposta è il recupero partizione che utilizza il software di recupero di partizione.

L'unica cosa, che è a favore di utenti, è che non le partizioni o dati memorizzati vengono eliminati in modo permanente. La soppressione non distrugge le partizioni per sempre, solo le voci a 16 bit di partizioni, nella tabella delle partizioni, vengono rimosse.

Ora, giunti alla soluzione di recupero partizione. Il recupero di partizione è possibile attraverso il software di recupero di partizione. Il software di recupero di partizione sono strumenti potenti che effettuano la scansione sistematica di interi hard disk e rendere la partizione di ripristino fattibile.

Il processo di recupero partizione è diverso per ogni sistema operativo e il suo sistema di file (s). Si possono trovare diversi software di recupero di partizione per sistemi operativi diversi. Queste partition recovery software sono generalmente compatibili con tutti i file system, si è utilizzato su di voi disco rigido.

La cosa più importante di tutta la pratica di recupero del divisorio è quella di selezionare i migliori e potenti software di recupero di partizione. La decisione sbagliata, per il salvataggio di alcuni sforzi e una piccola quantità di denaro, potrebbe rovinare i dati e renderli completamente irrecuperabili.

Stellar Information Systems Ltd è la casa di soluzioni di recupero dati, in tutti i casi possibili. Per il software partizione di ripristino, Stellar fornisce partizione di qualità del software di recupero per tutti i sistemi operativi tra cui Windows, Macintosh, UNIX, Linux e Novell. Questi software di recupero di partizione sono di supporto a tutti i sistemi di file corrispondente, utilizzabile con questi sistemi operativi. Compatibile con FAT12, FAT16, FAT32, VFAT, NTFS, e NTFS5 file system, questa utility applicazione supporta Windows 7, Vista, XP, 2003 e 2000 i sistemi operativi ..

Devi essere preoccupato per la complessità del processo di partizione di ripristino, ma niente del genere. Se vuoi essere sicuro l'interfaccia utente e il funzionamento di questi software di recupero partizione, scaricare e utilizzare gratuitamente le versioni demo da http://www.partitionrecovery-software.com.

No comments:

Post a Comment