Friday, April 9, 2010

Qual è software di recupero di partizioni e come è utile?

Per annullare le eliminazioni terribile o di qualsiasi errore che ha creato la perdita di dati preziosi, si può semplicemente utilizzare gli strumenti di recupero dati. Ci sono diversi tipi di file diversi da recuperare. Anche con alcuni di questi, si dovrebbe anche conoscere alcuni suggerimenti su come prevenire ulteriori perdite di dati.Quali sono Partition Recovery Software E loro utilità?

La maggior parte delle persone tende a riavviare il computer. Questo può essere fatale a seconda del tipo di perdita di dati. Riavviare cancellerà pulire i dati anche ulteriormente in modo che tenere aperto computer per tutto il tempo in quanto si può prima del recupero. Pertanto, la stessa cosa vale quando si accende il computer spento o si chiude verso il basso. Se vi è già uno strumento di recupero che risiedono nel computer, quindi potrebbe non essere in grado di fare il suo lavoro. Quindi, se il computer deve essere spento, la soluzione migliore è quella di tirare direttamente la spina. Riavviare il computer a volte può sovrascrivere i dati che si desidera recuperare.

Un altro suggerimento è che si dovrebbe utilizzare lo strumento prima di tentare un CD di ripristino. Potrebbe essere in grado di ottenere il computer installato e funzionante, ma ancora una volta di più il CD cancellerà i dati di pulire in modo che renderà quasi impossibile per voi per ottenere che i dati retrospettivi. Se c'è una copia di backup per i file, quindi la cosa migliore da fare è di usare quello.

strumenti di recupero funzionano meglio quando si conosce esattamente il motivo per cui i dati si perdono in primo luogo. Solo con questo, si deve essere in grado di determinare quale tipo di strumento per fare il lavoro dato che ce ne sono diverse per scopi diversi. Alcuni possono ripristinare, fissa un disco rigido, mentre altri sono usati in modo specifico per i dischi rimovibili, per le email, per il software, ecc

Persone che sono analfabeti di computer dovrebbero chiamare prima il produttore del computer dal momento che avrà probabilmente un esperto o may ha il diritto di informazione punto è la direzione giusta. Saprà consigliarvi se il problema può essere risolto da determinati software, o se esperto deve essere chiamato a.

Nel momento in cui ha deciso di recuperare i vostri dati preziosi, smettere di usare il computer immediatamente. Cercate di non scaricare nulla poi basta utilizzare lo strumento di recupero di fissare le unità danneggiate. Si può anche farlo con le partizioni di memoria del computer. Si potrebbe sovrascrivere accidentalmente sui dati persi che uno ha bisogno di tornare. Alcuni di questi strumenti sono possono essere scaricati da internet, mentre molti altri non sono e devono essere acquistati con un prezzo.

A volte quando il Partition Recovery Software non del tutto tagliato, si può ancora recuperare i dati. Dovrai inviare il disco rigido per società di recupero dati. Essi fisicamente estrarre i dati dal computer danneggiato.

No comments:

Post a Comment