Tuesday, April 27, 2010

Recupera la tua logica partizione eliminata

Hard Disk è il deposito più importante mezzo per archiviare i dati importanti. È possibile memorizzare molti dati su disco rigido e in grado di gestire i dati. Per memorizzare e gestire in modo efficace, disco rigido è diviso in due o più partizioni. Si massimizza lo spazio di archiviazione del disco rigido e vi aiuta a prevenire la perdita di dati in caso di crash del sistema operativo. Rendere più partizioni offre una facile installazione del sistema operativo per la partizione primaria del disco rigido ed è possibile memorizzare i dati su altre partizioni.

Creare partizioni multiple è vantaggiosa. Si rivela utile in caso di calamità; nelle condizioni in cui è possibile formattare la partizione primaria su cui il sistema operativo installato. L'altro vantaggio comprendere che è possibile memorizzare diversi tipi di dati su una partizione logica per gestire facilmente e separatamente.

File Allocation Table (FAT) e New Technology File System (NTFS) sono i due tipi di partizione di base utilizzati nel sistema operativo Windows based. A volte queste partizioni di sistema file viene cancellato o danneggiato. E diventano invisibili o inaccessibili. Le partizioni possono ottenere eliminati o danneggiati a causa di alcuni motivi, come ad esempio: -

Attacchi di virus *
* Eliminazione accidentale di partizione
* Guasto del disco rigido, si blocca
* Sbalzi di corrente
* Quando il vostro sistema operativo non può accedere a disco fisso

Se una di queste situazioni di cui sopra si verifica, la cancellazione delle partizioni può aver luogo. A causa di eliminazione delle partizioni, i dati importanti memorizzati su tale partizione diventano invisibili o inaccessibili. Si può creare problemi per te, significa che il vostro dati possono essere persi. In questa situazione non hai niente di cui preoccuparsi, i vostri dati importanti ancora recuperabili da partizioni perse o inaccessibili. È possibile recuperare i vostri dati completi con l'utilizzo di partition recovery software.

software di recupero di partizioni sono i programmi applicativi progettati per compensare la perdita di partizione logica o di dati dal disco fisico. Si tratta di software avanzati che la ricerca e la scansione dell'intero disco rigido e riposizionare l'unità mancante logica. Dopo la ricerca l'unità logica, è possibile controllare i dati persi in modo normale, come lo si esegue in caso di normale ripristino dei dati.

Nel mercato si dispone di vedere molte applicazioni per Partition Recovery. Tra questi software, Stellar Phoenix Windows Data Recovery 4.1 è il più avanzato e facile da usare software di recupero di partizione. Il software fornisce stellare ambiente GUI in modo che l'utente inesperto può utilizzare in modo efficace e gli utenti tecnici. Sostiene FAT16, FAT32, VFAT, NTFS, e NTFS5 file partizioni di sistema con tutti i sistemi operativi Microsoft Windows.

No comments:

Post a Comment