Thursday, April 1, 2010

Volume informazioni di perdita dopo aver utilizzato Estendere partizione

Windows Server 2003 supporta il clustering. Il principale beneficio che l'utente riceve in ambiente cluster di failover è il supporto per le applicazioni di back-end e servizi che siano avrebbe dovuto integrità dei dati e alta disponibilità. Windows Server 2003 consente di estendere partizione del disco rigido in ambiente cluster utilizzando Diskpart.exe. Il comando Extend può essere utilizzato in utility DiskPart, che consente a un utente di estendere una partizione. Ma in alcuni casi, l'utente trova le situazioni in cui si perde informazioni sul volume e, quindi, diventa necessario Partition Recovery come olution.

• DiskPart.exe è un volume, partizione e disco strumento di gestione per MS Windows. Lo strumento può prendere i parametri della riga di comando o script come input. Il comando è seguito da la partizione o il volume che viene selezionato e mantenuto a fuoco.

Questo strumento da riga di comando può essere utilizzato solo per estendere la partizione del disco rigido se il sistema soddisfa certo insieme di requisiti. Tra queste esigenze, la disponibilità di spazio aggiuntivo libero alla fine del drive esistente s più importanti. Ma ci sono diversi casi in cui i requisiti di recupero partizioni possono insorgere quando l'utente trova le informazioni perdita di volume. Quando un utente esegue l'utilità DiskPart allo scopo di cambiare dimensione delle partizioni del disco rigido in ambiente cluster e si sposta poi il volume, un errore può essere visualizzato come:

"Il sistema non riesce a trovare il percorso specificato."

L'errore si verifica quando l'utente tenta di visualizzare il contenuto del volume attraverso il prompt dei comandi dopo aver usato DiskPart estendere il funzionamento delle partizioni e di spostare il volume. Tuttavia, una correzione è disponibile per risolvere il problema, ma le informazioni già perso è recuperabile solo tramite Partition Recovery Software.

Partition Recovery applicazioni sono sicuri e potenti strumenti per estrarre perso, mancanza di informazioni o partizioni danneggiate. Questi strumenti utilizzano algoritmi che la scansione del disco per ripristinare i dati. Partition Recovery Software fornire un'interfaccia interattiva per offrire facilità di utente completo. Al fine di utilizzare le applicazioni ESE, è essenziale per ottenere un sano disco avviabile rigido o uno altro computer per installare il software di recupero. Il disco rigido interessato può quindi essere collegato al disco rigido o di avvio del sistema per recuperare perso o danneggiato le partizioni. Se vogliamo installare l'applicazione sul disco rigido interessati, sarà sovrascrivere i file inaccessibili.

No comments:

Post a Comment