Tuesday, April 6, 2010

Perdita partizione quando si aggiorna il sistema operativo da Windows XP a Windows Vista

La maggior parte dei fornitori di software di volta in volta nuove versioni di rilascio dei loro prodotti. Tra queste uscite, sistemi operativi come Microsoft Windows sono più popolari in quanto hanno una vasta gamma di utenti in tutto il mondo. Il momento più recente versione del sistema operativo Microsoft è Windows 7. Che è disponibile nel mercato.

Le nuove versioni sono dotate di alcune caratteristiche avanzate, funzioni migliorate, nuovo look and feel. Gli utenti in genere diventano ansiosi di prendere vantaggio di queste caratteristiche avanzate il più velocemente possibile. Così, optare per un aggiornamento del sistema operativo diverso da una reinstallazione fresca.

Grazie alla funzionalità avanzate come look & feel bene, maggiore sicurezza e supporto hardware diversi, come utenti di computer per aggiornare i loro attuali sistemi Windows XP a Vista, Windows 7. In varie versioni per coprire i segmenti d'utenza di Computer Science Professionisti, Business & Enterprise Utenti, i giocatori, diversi utenti privati e utenti finali di più.


Quando si upgarde vostra applicazione la documentazione e le schermate di suggerire anche al backup dei dati, anche se per evitare di energia e di tempo che spesso saltare. Ma in molti casi, se il processo di aggiornamento si completa correttamente, significa che ogni file di dati è sicuro e ci sarà nella sede corrispondente come 'file My Documents' ora si trovano sotto 'Documenti'. Ma, in qualche situazione ricorrendo a questioni attinenti al sistema operativo come file di sistema modificati da programmi software dannosi come virus, versioni di driver incompatibili, molto frammentato partizioni di hard disk, ecc il processo di aggiornamento potrebbe non riuscire.

Durante la upgradation possiamo incontrare uno o più di questi errori:

* Non è possibile scegliere partizione del disco fisso per l'aggiornamento.

* Non è possibile impostare la dimensione della partizione hard drive.

* Vi imbattete in un generico messaggio di errore di Windows Vista Upgrade:

"Windows è in grado di trovare un volume di sistema che soddisfa i criteri per l'installazione"

Dopo questo tipo di errore, il processo di aggiornamento non riesce e il sistema diventa instabile o incontra una situazione di assenza di boot.

Si può verificare questo comportamento di Windows a causa di tali cause:

* Vista non è compatibile con i driver di archiviazione di massa.

* Il disco rigido è formattato come un disco dinamico.

* Il file system del disco rigido di Windows è danneggiato.

Si sta tentando di installare Vista su una partizione del disco rigido che è formattato con il sistema di file FAT. FAT è incompatibile con Vista ..

Niente da preoccuparsi, quale sia la causa di questo problema of is, finalmente il result sarebbe operation upgrade incomplete. Sarebbe intrept il sistema inaccessibile e dobbiamo risolverlo con Partition recovery software.

Se il problema è dovuto al driver incompatibili archiviazione di massa, aggiornarli. D'altra parte se il problema è dovuto alla corruzione dei file di sistema o incompatibilità del file system, è necessario formattare il disco rigido ed eseguire un'installazione pulita di Windows Vista.

Anche se, può risolvere tutti i problemi, ma ha anche uno svantaggio. La formattazione cancella tutti i dati dal disco rigido e si deve procedere al recupero di partizione per superare questo problema.

Uno strumento Partition Recovery è una potente utility che recupera i dati formattati in molto rapidamente. Senza conoscenza tecnica necessaria, il software garantisce di recupero anche un utente inesperto. Compatibile con FAT12, FAT16, FAT32, VFAT, NTFS, e NTFS5 file system, l'utilità di partizione di ripristino supporta Windows 7, Vista, XP, 2003 e 2000 sistemi operativi.

No comments:

Post a Comment