Tuesday, April 13, 2010

Recupero partizione NTFS gestire il danneggiamento di file di attributo

L'NTFS (New Technology File System) sistema di file considera ogni file o la directory come un insieme di attributi di file diversi. Gli elementi di file come il nome del file, sicurezza dei file di informazioni, ed i suoi dati / contenuti, sono tutti attributi di file. Ogni attributo file è descritto dal codice type, opzionalmente da un nome di attributo. Per una corretta gestione, la sicurezza e l'accesso dei file, è essenziale per gli attributi di file di rimanere intatto. In caso di corruzione o di eventuali problemi con questi attributi, il file potrebbe diventare inaccessibile dalla partizione NTFS. A questo punto, optando per la soluzione Partition Recovery diventa una necessità del momento.

Tutti gli attributi di file che hanno bisogno di poco spazio per l'archiviazione e può quindi adattarsi MFT (Master File Table) record di file, sono noti come attributi residenti. Per esempio, timestamp e nomi di file sono sempre salvati nel file MFT record. Se l'attributo non possono rientrare in MFT record di file grazie alle sue dimensioni relativamente grandi, ed è posta a parte, con un puntatore nella Tabella file master conduce ad esso, l'attributo è non residenti. File system NTFS definisce gli attributi di file:
1.Norma Informazione-stores come il conte di collegamento e timestamp.
2.Attribute posizione List-Mostra di tutti i record di attributo, che non rientrano nel record MFT, e agisce quindi come un puntatore.
3.File attributo Name ripetibile per i nomi file lunghi e corti.
4.Security Descriptor-Contiene le informazioni del file proprietario e privilegi di accesso.
5.Data-file memorizza i dati. File system NTFS consente di dati più attributi in ogni file. Ogni file ha generalmente un sistema di dati senza nome attributo.
6.Reparse Point-Si usa per i punti di montaggio del volume NTFS. Questo è anche utilizzato da IFS (Installable File System), driver di filtro per marcare alcuni file sono specifiche per il driver.
7.Index Root-utilizzati per l'attuazione diversi indici tra cui cartelle.
8.Volume informazioni diffuse in volume di file di sistema $ e contiene la versione di volume.
9.Volume Nome-contiene l'etichetta di volume.
In caso, tutti gli attributi di file di cui sopra è danneggiato, il file / cartella potrebbe diventare inaccessibile e si rileva la perdita di dati. A questo punto, Windows Partition Recovery software venire in vostro soccorso.

Le applicazioni Windows Partition Recovery a fondo la scansione del file system NTFS intero volume del file system ed estrarre tutti perduti, dispersi, e file inaccessibili. Essi recuperare il divisorio in modo rapido, semplice e sicura.

No comments:

Post a Comment