Monday, April 19, 2010

Risolvere "Una delle partizioni è danneggiata" Errore in Microsoft Windows

CHKDSK (CheckDisk) è una utility a riga di comando nel sistema operativo Microsoft Windows, che garantisce l'integrità del file system. Si rileva e corregge gli errori del file di sistema minori logica. L'utilità può anche controllare su disco rigido per i settori danneggiati e altri errori fisici. L'operazione chkdsk viene eseguita quando il sistema si avvia. Se qualcuno di vostra partizione di Windows è danneggiato, chkdsk rileva e mostra i messaggi di avvertimento corrispondente.

L'utilità chkdsk non può gestire file di sistema o di gravi problemi di corruzione della partizione e in questi casi, si potrebbero verificare situazioni di perdita partizione se il problema persiste. A questo punto, si sono tenuti a svolgere Partition Recovery utilizzando applicazioni appropriate
per recuperare partizioni perse di Windows e dati memorizzati.

In uno scenario pratico, potreste incontrare seguente messaggio di errore quando si tenta di avviare Microsoft Windows XP:

"Una delle partizioni è danneggiata, premere un tasto entro n secondi per saltare chkdsk"

In tal caso, se si preme un tasto per continuare l'esecuzione dello strumento chkdsk, il sistema si avvia correttamente, ma non mostra una delle partizioni del disco rigido. Quando si tenta di accedere alla partizione che utilizza Microsoft Windows Explorer, si rileva ulteriore messaggio di errore che indica:

"Drive_name non è accessibile, il file o la directory è danneggiato, si prega di riprovare"

L'errore precedente indica la corruzione delle partizioni, che alla fine richiede Windows partizione di ripristino da risolvere. Questo problema potrebbe avere luogo a causa di corruzione dei file di sistema, l'infezione del virus o problemi di incompatibilità tra il sistema operativo e il file system. E 'la ragione per cui MS Windows potrebbe dichiarare la partizione come inaccessibile e danneggiati.

Al fine di risolvere questo problema, si potrebbe utilizzare lo strumento manualmente chkdsk per gestire la corruzione. È possibile eseguire questa utilità sia attraverso Gestione disco o Esplora risorse. In questo caso, l'utilità potrebbero indurre errori in sede di fissazione della corruzione.

In tali situazioni, Partition Recovery Software venire per il vostro aiuto. Sono avanzate ed efficaci applicazioni di terze parti, che sono in grado di metodicamente la scansione del disco rigido colpiti e l'estrazione di tutte le partizioni perse.

I programmi di partizione di ripristino è semplice e interattivo interfaccia grafica, e quindi permettono di effettuare un facile recupero senza richiedere competenze tecniche del suono e preventiva. Con condotta in sola lettura e non distruttivo, il software non modifica il contenuto originale del file.

No comments:

Post a Comment