Wednesday, April 14, 2010

Partizione di ripristino In caso di un dispositivo di avvio Inaccessibile

In molte situazioni, quando il vostro sistema o il disco rigido di boot semplicemente non è più alto. Il disco rigido non potrebbe fare alcun suono strano, come la demolizione, cliccando e solletico. Potrebbe suonare come funziona correttamente, pur essendo riconosciuta in Basic Input / Outlook System (BIOS). In tal caso, i dati memorizzati diventano inaccessibili e si deve affrontare situazioni critiche perdita di dati. In tale circostanze critiche, Partition Recovery si presenta come una cura.


Quando alcuni problemi meccanici potrebbe sicuramente essere la causa di questo problema del vostro computer a verificarsi, alcuni di meno probabilità ci sono anche critical like virus settore di avvio. Il sistema operativo Windows non include alcuna utilità o applicazione, che può impedire l'infezione del settore di boot virus. Quindi si deve andare per la terza parte di software anti virus per evitare che le questioni vengano verificati.

I problemi all'interno del registro di Windows il sistema operativo potrebbe comportare anche in questa situazione specifica. quando l'unità periferica che è associato con il controller di unità è danneggiata, il disco rigido potrebbe diventare inaccessibile. Per risolverla si deve scambiare le parti, come lo scambio o la sostituzione della scheda madre, potrebbe anche causare questo tipo di questioni. Questi problemi impediscono disco rigido del computer possano accedere e fare il boot in modo appropriato. Questa situazione richiede partizione di ripristino da risolvere.

Alcuni di noi potrebbero ritenere il caso di malfunzionamento del sistema operativo e reinstallare il sistema operativo dopo la formattazione del disco rigido. Alcuni possono anche utilizzare il disco di ripristino del sistema per risolvere tale problematiche. Ma questo non è raccomandato di seguire questo tipo di metodi, quando il disco rigido contiene dati importanti. Queste soluzioni potrebbero sovrascrivere i dati memorizzati e possono causare perdite di dati. Anche i dati vengono sovrascritti non sarà mai ricordare. Partition Recovery Software è la soluzione giusta per tener fuori da questo problema con i dati completi in modo sicuro.

In tale situazione, la cosa più importante è correggere la causa e il tipo di perdita di dati. Se si verifica la perdita di dati a causa di motivi logici come attacchi di virus di file di sistema, la corruzione, la formattazione del disco rigido, un malfunzionamento del sistema operativo e molte simili, allora il recupero è possibile utilizzando Partition Recovery software. Questo è facile da utilizzare applicazioni, che consentono di effettuare Do It Yourself recupero.

Ma se la situazione è diverso vuol dire che è damage.It fisica è come la lettura / scrittura della testina, scambiatore di danni piatto, danni motore mandrino, controller di malfunzionamento del disco e così via. Recupero di dati in tali situazioni è possibile in centro di recupero dati, con l'aiuto personalizzato di specialisti di recupero dati. Usano tecniche avanzate e strumenti per effettuare il recupero in assoluto in ambiente sicuro e sterile di Clean Rooms.

Stellar Information Systems Limited è il principale fornitore di soluzioni di recupero Pioneer. Il software di recupero dati sono compatibili con Microsoft Windows, Mac OS X, UNIX, Linux e Novell operativi servizio systems.Data recupero è effettuato in classe 100 Clean Rooms utilizzando tecnologie d'avanguardia, sotto la supervisione di esperti di recupero dati.

No comments:

Post a Comment