Friday, May 28, 2010

Come recuperare partizioni perse di Windows Dopo la corruzione partizione di avvio?

È il vostro avvio di Windows o partizione di sistema danneggiato? Il vostro sistema rifiuta di avviarsi con alcuni strani messaggi di errore? Questo comportamento può verificarsi a causa di corrotti, mancanti o inaccessibili i file di avvio o file di sistema di Windows. In tali circostanze, Microsoft Windows computer non si avvia e quindi non consente di accedere al sistema o per accedere a partizioni del disco rigido. E i risultati in situazioni critiche perdita partizione e bisogni Partition Recovery, nel caso in cui non si dispone di un backup completo sul posto.

Quando si avvia il computer Microsoft Windows, è possibile incontrare il seguente messaggio di errore se il vostro volume di avvio o di sistema è danneggiato (in questo secondo parametro è il 0xC0000032 DISK_CORRUPTION_ERROR):

"Stop 0x0000007B (0x00000000, 0xC0000032, 0x00000000, 0x00000000)
INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE "

Quando si tenta di installare Microsoft Windows 2000 il sistema operativo su un file system NTFS, si faccia il seguente messaggio di errore:

"Windows 2000 riconosce la partizione scelta, ma la partizione non è formattata o danneggiata. Per installare Windows 2000 in questa partizione, l'installazione deve riformattare ".

Quando si avvia il sistema di Microsoft Windows 2000 Recovery Console e tenta di utilizzare il comando "dir per vedere i contenuti del volume del disco rigido, è possibile ottenere il seguente messaggio di errore:

"Directory di F: \
È verificato un errore durante l'enumerazione directory. "

Quando si applica utilità Chkdsk sulla partizione di Windows, il processo viene completato con successo, ma non può rilevare qualsiasi errore, e inoltre non fa alcuna correzione. Anche se, ChkDsk non rileva alcun errore, non è possibile accedere al volume di avvio o da esso. Gli errori non vengono rilevati, anche se si esegue il comando di ripristino Console "etichetta chkdsk volume: / p."

Radice del problema

Questo comportamento si verifica perché file system NTFS è danneggiato o non valido in entrambi i LogFile $ o $ file UsnJrnl. Questi sono i file critici utilizzati da NTFS internamente. CHKDSK non può controllare l'integrità di questi file.

Risoluzione

Formato di sistema del disco rigido e reinstallare Windows operativo per risolvere questo problema. Tuttavia, questa soluzione elimina tutte le partizioni del disco rigido e crea bisogno di Windows Partition Recovery.

È possibile rapido ed efficace Recupera partizione che utilizza avanzate e potenti di terze parti Partition Recovery Software. Questi strumenti utilizzano meccanismi di scansione efficace per eseguire la scansione metodicamente intero disco rigido e recuperare tutti persi, mancante, la corruzione, o non sono accessibili le partizioni di Windows.

No comments:

Post a Comment