Friday, May 7, 2010

Come risolvere partizione Windows che compare come errore?

Un errore di sistema file definisce una situazione in cui il sistema operativo non riesce a riconoscere il volume associate, in quanto l'estensione del file system è stato eliminato. Il sistema non può accedere ai dati da partizioni di questo tipo. Quando i sistemi operativi Windows segnala questo errore, potrebbe essere perché non avete inizializzato la partizione, non hanno formattato il disco o si sta tentando di accedere a una partizione che è danneggiato. In che situazioni, i vari errori possono essere visualizzati, il più comune è è discusso ulteriormente. Come soluzione a questo problema, potrebbe essere necessario riformattare il disco rigido ha fornito un buon backup è disponibile. In caso contrario, è altamente consigliato di usare una utility partition recovery di terze parti.

Quando il disco rigido è danneggiato, sembra come se ha perso il suo tipo di file di sistema, riportando un errore come di seguito:

"Il volume Y: non è formattato. Vuoi formattarlo adesso?
Il disco nell'unità Y: non è formattato.
Si è verificato un errore durante l'accesso drive Y:. Il disco non è formattato / "

Questo errore si verifica anche quando il disco rigido è stato correttamente inizializzato e formattato. Runnning chkdsk sul disco rigido stesso ha pronunciato la seguente messaggio di errore:

"Il tipo del filesystem è RAW.
CHKDSK non è disponibile per unità RAW. "

I dati memorizzati completamente inaccessibile.

Causa

Il tipo di file system è definito almeno due sedi diverse: tabella delle partizioni o settore di avvio del volume. La situazione sopra descritta si può verificare solo quando: -

* Sia la tabella delle partizioni e settore di avvio del volume in possesso di informazioni errate sistema tipo di file.
* Il file di informazioni sul tipo di sistema contenute in queste due località in contraddizione con l'altro.
* Nessuna delle due posizioni contengano il corretto sistema di informazione tipo di file.

Le condizioni di cui sopra sorgono quando il settore di avvio del volume, tabella delle partizioni e / o database LDM è danneggiato.

Soluzione

Controllare l'ultimo backup che avete e ripristinare i dati se soddisfa le vostre esigenze. Successivamente, è possibile riformattare l'unità per risolvere l'errore.

Nel caso in cui nessun backup valido è disponibile, Windows utilità Partition Recovery Software può funzionare. Le utilità di partizione di ripristino sono strumenti altamente competente, dotato di caratteristiche graficamente ricchi, che possono recuperare i dati persi dalle corrotto, perso, inaccessibili o formattato partizioni del disco.

No comments:

Post a Comment