Thursday, May 13, 2010

Virus del settore di boot e problemi relativi ai driver di periferica make boot disco di Windows Inaccessibile

Sei incontrando STOP errori durante l'aggiornamento a Windows XP da Microsoft Windows 2000? Processo di installazione è sempre chiuso a metà strada e non si può accedere anche il sistema operativo Windows 2000? Questo comportamento di Microsoft Windows rende il sistema completamente inaccessibile, in quanto non esiste un sistema operativo funzionante sul vostro disco rigido. A questo punto, tutte le partizioni del disco rigido di Windows diventano inaccessibili e vi imbattete in situazioni gravi, perdita della partizione. Per recuperare partizioni perse in questi casi, Partition Recovery è obbligatorio.

Come esempio di problema di cui sopra, si può incontrare uno dei messaggi di errore al di sotto, mentre aggiornando il proprio sistema a Windows XP:
STOP: 0x0000007B (parametro1, parametro2, parameter3, parameter4)
INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE
O
L'installazione ha rilevato un errore fatale che gli impedisce di continuare.

Contattate il vostro rappresentante del supporto del prodotto per l'assistenza. Il seguente stato possa aiutarli a diagnosticare il problema.

(0x4, 0x1, 0, 0)

L'installazione non può continuare. Spegnere o riavviare il computer ora.
Il messaggio di errore può verificarsi anche durante il processo di installazione, quando il sistema si riavvia durante il processo di installazione. È possibile provare le seguenti cose per risolvere questo problema ed eseguire Windows Partition Recovery:

Virus del settore di avvio di errore STOP Quanto sopra si verifica quando il sistema viene infettato dal virus del settore di avvio. Se è possibile avviare il sistema, utilizzare un software antivirus aggiornato per eseguire la scansione del disco rigido e rimuovere il virus, se si trova qualsiasi.

Problemi delle unità periferiche-Si può verificare questo comportamento a causa di driver di periferica danneggiato di controller di avvio, danneggiati informazioni nel registro di Windows, e controller di avvio non è configurato. MS Windows XP richiede un driver mini-porta per comunicare con i controller del disco rigido. È necessario sostituire il driver danneggiato da CD di avvio di Windows XP.
Conflitto di risorse-Il problema può verificarsi anche a causa del conflitto di risorse tra un altro controller / dispositivi SCSI e il controller di avvio. Per risolvere questo problema, hardware vendor contatto.

Se un'applicazione anti-virus non è possibile rimuovere il virus del settore di avvio, è necessario ripartizionare e formattare il disco rigido e reinstallare Windows XP. Questo metodo rimuove tutte le partizioni del disco rigido esistente di Windows e causare critiche situazioni di perdita della partizione. A questo punto, Partition Recovery Software sono tenuti a recuperare perso le partizioni e dati memorizzati.

Gli strumenti partizione di ripristino sono integrati con avanzate tecniche di scansione e quindi eseguire il ripristino in assoluto in tutti i casi di perdita della partizione. Con un comportamento di sola lettura e semplice interfaccia grafica, le applicazioni sono completamente sicure e facili da usare.

No comments:

Post a Comment