Saturday, May 15, 2010

Solving "Errore nel caricamento del sistema operativo." In Windows Vista

Gli utenti di computer, di solito preferisco dividere o distribuire i loro dati con la creazione di partizioni diverse sul disco rigido. Ciò consente una gestione efficace dei dati tra i diversi partizioni del disco rigido. Tuttavia, il compito di memorizzare le informazioni sulle dimensioni e l'ubicazione delle partizioni del disco rigido è fatto da una tabella delle partizioni (parte del MBR).
Nessuno degli elementi di computer o di componenti è esentato quando si tratta di corruzione e lo stesso è il caso con tabella delle partizioni. Gli errori si verificano nella tabella delle partizioni, che causa la sua corruzione. Questo può inoltre causare l'inaccessibilità di una o più partizioni. Tali problemi possono essere risolti facilmente se si dispone di un file di backup aggiornato, ma se non ne hai uno, quindi utilizzare un potente software di Windows Partition Recovery per recuperare tutte le vostre partizioni non accessibili, nonché i dati memorizzati in loro.

Prendiamo un esempio - Durante il tentativo di avviare il sistema basato Windows Vista, un messaggio di errore compare che recita:

"Errore nel caricamento del sistema operativo."

Dopo questo messaggio di errore si apre, il sistema non si avvia in quanto non è riuscito a caricare o riconoscere il sistema operativo.

Motivo:
Il messaggio di errore riportato sopra può apparire a causa della tabella delle partizioni non valido o danneggiato, per cui non riesce ad avviarsi in quanto non riusciva a trovare i file necessari per avviare il sistema.
Una tabella delle partizioni possono ottenere danneggiato a causa di vari motivi come, virus, improprio arresto del sistema, sbalzi di tensione, ecc

Soluzione:
Quando si incontra un tale errore in avvio del sistema, né il sistema può essere letta né i dati del disco rigido.
Di conseguenza, per risolvere tale problema, sarà necessario re-installare il sistema operativo e formattare la partizione primaria contenente il sistema operativo. Tuttavia, questo processo provoca la cancellazione di tutti i dati dalla partizione primaria. E se avessi salvato i dati importanti in quella partizione, allora è perduta e non c'è modo di accedere in altro modo che utilizzando un file di backup (a condizione che ne avete uno).

Ma, se non si dispone di alcun backup, quindi è necessario optare per un avanzato Partition Recovery Software to recuperare le partizioni perse e vostri dati. Un efficace software Windows Partition Recovery può eseguire questa operazione utilizzando la sua algoritmi innovativi e influenti di scansione.

No comments:

Post a Comment