Tuesday, May 25, 2010

La formattazione del disco rigido e reinstallazione del sistema operativo causano la perdita delle partizioni

Did You accidentalmente formato disco rigido del computer per reinstallare il sistema operativo Windows? La formattazione è il processo di rendere il vostro disco rigido pronto ad installare un sistema operativo. Tuttavia, cancella tutti i file, directory, volumi, applicazioni installate, e le strutture di dati del disco rigido. Questo processo porta a situazioni gravi, perdita delle partizioni e delle esigenze Windows Partition Recovery da risolvere.

Processo interno e l'effetto di formattazione del disco rigido:

Una partizione del disco rigido o unità logica ha bisogno di un file system per la gestione dei dati. Quando si formatta il disco rigido, un sistema di file, ad esempio FAT o NTFS prende il controllo del disco rigido. File system crea una sezione ed i file necessari per la gestione dei dati. La gestione del database sul disco rigido è un compito complesso, dato che contiene milioni di settori e di dati non è mai memorizzati in maniera contigua. Un indice, come la MFT (Master File Table) in NTFS e FAT (File Allocation Table) in FAT è necessario per una migliore gestione dei file e directory.

Una volta che si formatta il disco rigido, sistema di file di indice, è soppresso e diventa pulita. Il file system si presuppone che il disco fisso è completamente nuovo ed inizia sovrascrivere i settori da cui viene eliminato i dati. Tuttavia, i dati rimangono fisicamente intatto anche dopo la formattazione del disco fisso, fino a quando non viene sovrascritto da nuovi dati.
Perché la formattazione del disco rigido Obbligatorio?
Potrebbe essere necessario formattare il disco rigido di Windows, se uno qualsiasi dei sotto condizioni:

Il sistema operativo è danneggiato ed è necessario reinstallarlo.
Il disco rigido sta avendo gravi errori e si vuole sbarazzarsi di loro.
Il file system del disco rigido di Windows è danneggiato e l'unità è RAW.
Il disco rigido è infettato da un virus mortale e software anti-virus non è in grado di rimuoverlo.

settore di boot di Windows o di altri file di avvio critici risultano mancanti.
A prescindere la causa del perché è necessario formattare il disco rigido, rimuove tutti i contenuti del disco rigido. Anche se, la formattazione in grado di correggere tutti gli errori del disco collegate e ti permette di reinstallare il sistema operativo, crea bisogno della partizione di ripristino.

È possibile recuperare partizioni dal disco rigido di Windows in modo rapido, sicuro, e facile, grazie all'avanzata di terze parti Partition Recovery Software. I software sono incorporate con high-end tecniche di scansione, e quindi permettono di eseguire il recupero in assoluto in tutti i casi di perdita della partizione.

No comments:

Post a Comment