Tuesday, May 18, 2010

Fissaggio "0xc0190036 ..." Errore di Windows Update Post Message

Microsoft rilascia diverse versioni di service pack per superare le limitazioni del sistema operativo Windows. Questi i service pack sono principalmente un gruppo di aggiornamenti che aumentare l'affidabilità del sistema e la compatibilità con numerose applicazioni. Questi i service pack liberamente distribuito può essere scaricato direttamente da Internet. Mentre il processo di installazione di questi service pack è un compito facile, c'è qualche possibilità che l'utente lo installa in modo improprio. Nella maggior parte dei casi, l'utente incontra un messaggio di errore che si apre mentre l'avvio del sistema. I dati salvati nel disco rigido diventa inaccessibile dopo il messaggio di errore all'avvio si apre. Per accedere ai file salvati nel tuo disco rigido, nel caso in cui l'utente non ha creato un backup valido, s / avrà bisogno per la ricerca di efficaci Partition Recovery Software.

Per spiegare il caso di cui sopra, si consideri uno scenario in cui l'utente installa Windows Vista Service Pack1 (SP1) per migliorare l'affidabilità, prestazioni, sicurezza e compatibilità con i vari software. Tuttavia, dopo il service pack è installato e si tenta di riavviare il sistema, si visualizza il seguente messaggio di errore:

"0xc0190036! 4068/72408 (cdosys.dll.mui) "

Il messaggio di errore sopra si apre sullo schermo nero e rende il vostro sistema non avviabile. Inoltre, i dati salvati nel disco rigido diventa inaccessibile dopo il messaggio di errore in precedenza.

Causa:

Il messaggio di errore precedente quando si apre il file di destinazione sia installato durante il Windows Vista Service Pack1 (SP1) è danneggiato. Un'altra causa del messaggio di errore precedente è la corruzione firewall.cpl.

Risoluzione:

Per risolvere il messaggio di errore precedente e di accedere ai dati del disco rigido, l'utente deve seguire la seguente procedura:
Eseguire comando chkdsk / f nella partizione di boot.
Tuttavia, se il problema persiste, allora avete bisogno di reinstallare il sistema operativo Windows Vista.

Mentre re-installazione ti permette di superare il messaggio di errore, cancella anche tutti i dati del disco rigido. Per recuperare i dati formattati, l'utente deve optare per uno strumento di Partition Recovery di terze parti. Uno strumento di Data Recovery è costruito con interfaccia utente user-friendly e interattiva, che rende il software di auto-esplicativo, senza alcuna conoscenza tecnica.

No comments:

Post a Comment