Tuesday, May 11, 2010

Installazione incompleta può causare la perdita delle partizioni in Windows

In Microsoft Windows OS, un'installazione automatica è una procedura di installazione automatica, che viene utilizzato per installare o aggiornare il sistema operativo con le interferenze degli utenti minima.

Questo è di solito utilizzata durante rollout chiave in cui amministratori e tecnici che non è conveniente. In alcuni casi, l'installazione non si può completare con successo e si potrebbe imbattersi in gravi casi di corruzione del file system e la perdita di partizione durante l'esecuzione di installazione automatica. A questo punto, è necessario effettuare Partition Recovery utilizzando strumenti di terze parti per recuperare partizioni perse e dati. Uno dei componenti più essenziali della procedura di installazione automatica è la risposta di file.

Si tratta di un file di testo normale che indica al programma di installazione del sistema operativo di come installare e configurare il sistema operativo. Quando il processo di installazione va avanti, segue le istruzioni di installazione che vengono dati in file di risposte. È possibile eseguire l'installazione automatica solo eseguendo una delle due utilità di configurazione di Windows Winnt32.exe o Winnt.exe in quanto è un processo automatico. Anche se, la realizzazione di un'installazione automatica è un facile da usare e facile processo, ma in alcune situazioni, potrebbe danneggiare il computer.

Se si eseguire l'installazione automatica fuori utilizzando lo strumento Winnt.exe da una partizione FAT sul disco che è più di 4 GB di dimensione, potrebbe danneggiare le altre partizioni NTFS del disco rigido.

parametri di installazione sono specificati nel file Unattend.txt come sottoscritto:

"Preinstallazione OEM = yes" File System NTFS = Converti Estendere partizione OEM = 1 Dopo l'installazione quando si avvia il sistema, la corruzione NTFS è riconosciuta, sia per impossibilità di avviare correttamente a causa di file danneggiati o mancanti o da sotto ChkDsk dato errore:

"Verifica degli indici in ... Correzione errore nella I30% di indice per file 100 Correzione errore nella I30% di indice per file 100 Verifica indici completata.

CHKDSK rilevate incongruenze minime sull'unità. Gli errori trovati.

CHKDSK non può continuare in modalità di sola lettura. "

Se la corruzione NTFS è grave, il vostro PC potrebbe smettere di rispondere durante una parte in modalità grafica del programma di installazione o si può ricevere un numero di messaggi di errore. In questa condizione, le partizioni del disco rigido può diventare inaccessibile e si deve optare per Partition Recovery Software per recuperarli.

Questi software sono progettati particolarmente per analizzare efficacemente il disco rigido e recuperare tutti i dispersi, partizioni perse o inaccessibili disco rigido. Questi strumenti sono dotati di interattivo e semplice interfaccia grafica, e quindi lasciate che il vostro eseguire il ripristino di partizioni rapido e semplice.

No comments:

Post a Comment