Wednesday, May 5, 2010

Quando Partition Recovery Disk è unbootable

A volte il vostro sistema operativo Microsoft Windows potrebbe non iniziare se "multi ()" la sintassi è utilizzata nel file Boot.ini sul sistema basato su x86 e il loro primo settore della partizione del disco rigido in cui il sistema operativo Microsoft Windows è installato è di 4 GB o più su il disco rigido. Cioè, se la dimensione cumulativa di altre partizioni del disco rigido e lo spazio libero non partizionato prima partizione su cui il sistema operativo Windows è installato è pari o superiori a 4 GB.

In tale situazione, il sistema operativo Windows diventare bootabile e tutte le partizioni del disco rigido diventano inaccessibili. Questo comportamento di Windows I risultati di gestione del sistema in situazioni critiche perdita partizione Partition Recovery e richiedono di essere risolte.

In uno scenario di pratica, quando si tenta di avviare il computer Windows che utilizzano "multi ()" sintassi nel file Boot.ini, potrebbe imbattersi in una qualsiasi delle thefollowing messaggio di errore:

"Boot record firma AA55 non trovato (25EB trovato) il sistema operativo Windows Impossibile avviare a causa di un problema di configurazione del computer hard drive. Impossibile leggere dal disco di avvio selezionato. Controllare il percorso di avvio e l'hardware del disco. Si prega di verificare la documentazione di Windows NT su hardware del disco
configurazione e manuali di riferimento dell'hardware per ulteriori informazioni. "

O
"Il sistema operativo Windows Impossibile avviare perché il seguente file manca o è danneggiato: Windows NT Root \ System32 \ Ntoskrnl.exe"


In questa situazione, per ottenere la partizione del disco rigido posteriore perduto, è necessario scoprire la causa di questo problema e andare per partizione di ripristino da parte risolverlo.

Potreste incontrare questo problema da alcuni errori di calcolo che hanno luogo durante la sequenza di boot del sistema in cui il sistema operativo Microsoft Windows sta cercando di completare partenza locazione della partizione a cui il sistema operativo è installato.


Come indicato nel secondo messaggio di errore, questo problema può verificarsi anche a causa della corruzione del file Ntoskrnl.exe. Questo è il file del kernel di Windows NT per le versioni di Windows basate su sistema operativo. A causa di corruzione di questo file, il sistema Windows non può avviare e quindi si verifica questa situazione.

Per uscire da questa situazione, è necessario installare il service pack più recente del sistema operativo Windows. Per recuperare perso le partizioni del disco rigido o di dati, è necessario andare per Partition Recovery Software.


Queste applicazioni sono avanzati di terze parti, che effettuano la scansione di Windows metodico colpite disco rigido e recuperare tutti i perduti, partizione mancanti e inaccessibile. Il Partition Recovery Software hanno interattivo e semplice interfaccia utente grafica per farvi procedere al recupero da soli.


Partition Recovery Software è lo strumento più completo e robusto per garantire il recupero assoluto ed efficace perso FAT32, VFAT, NTFS e NTFS5 file partizioni di sistema, nella maggior parte dei casi. Questa applicazione software supporta il recupero da Vista, Windows 7 RC1, XP, 2000, 2003.

No comments:

Post a Comment