Monday, May 24, 2010

Upgrade incompleti e conversione file di sistema di processo causano la perdita delle partizioni in Windows

Nel software, l'aggiornamento è il processo di sostituzione delle vecchie con le nuove versione uno dei software stesso. Upgrade è usato in entrambi i software di sistema (sistema operativo) e l'applicazione di sostituire con più avanzate e una migliore versione. Migliora le caratteristiche del software e degli aggiornamenti con nuove funzioni. È inoltre possibile aggiornare il sistema di strutture di dati, come file system nel sistema operativo Windows. Al fine di prevenire le situazioni di perdita di dati e hanno bisogno di Windows partizione di ripristino, in caso di guasto di aggiornamento, si dovrebbe creare un backup completo di tutti i vostri preziosi dati.

Tuttavia, in alcune situazioni, mentre l'aggiornamento a Microsoft Windows Vista, potrebbero verificarsi alcuni problemi e, file di sistema e processo di aggiornamento del sistema operativo non riesce a metà. Esso causa incompleti processo di aggiornamento e il sistema non bootabile, che causano la perdita delle partizioni alla fine. In questi casi, viene richiesto di utilizzare i metodi Partition Recovery per recuperare partizioni perse.

Come un esempio pratico di omesso la conversione di file di sistema e processo di aggiornamento, non è possibile selezionare le opzioni di aggiornamento durante l'installazione di MS Windows Vista. Inoltre, Windows vi dà l'errore di seguito nella finestra di dialogo Installazione di Windows:

"L'aggiornamento è stato disattivato.

Per eseguire l'aggiornamento di Windows, la partizione del disco rigido deve essere formattato come NTFS. Per riformattare la partizione, annullare l'installazione, aprire la finestra del prompt dei comandi e digitare: convert c: / fs: ntfs "
Il messaggio di errore precedente termina processo di aggiornamento di Windows Vista.

Causa

Il problema si verifica in genere se si aggiorna una versione del sistema operativo Windows che è installato nella partizione FAT32 file system. Windows Vista ha bisogno file system NTFS su una partizione o un volume su cui si sta tentando di installarlo.

Soluzione

Per risolvere questo problema, è necessario convertire il tuo file system della partizione FAT32 a NTFS. Potete farlo tramite il seguente procedura:
Fare clic sul pulsante Start e selezionare Esegui.
Digitare cmd nella casella di testo e fare clic sul pulsante OK.
Si apre una finestra del prompt dei comandi.
Scrivere convertire: / FS: NTFS su prompt dei comandi e premere il tasto Invio.
Dopo il completamento del processo di conversione, il riavvio del sistema Windows.

Se il processo di conversione viene fermato a causa di mancanza di corrente o un crash di sistema, la perdita si verifica partizione. A questo punto, Partition Recovery Software venire per il vostro soccorso. Essi recuperare il divisorio nella maggior parte delle situazioni di perdita della partizione, in modo rapido, sicuro e facile.

No comments:

Post a Comment