Wednesday, May 26, 2010

Come risolvere schermo nero all'avvio di Windows?

Il vostro computer è Windows bootabile con uno schermo nero? Se sei in grado di accedere al vostro computer e accedere ai dati da esso? Questo comportamento è causato da file mancanti o danneggiati di avvio del sistema operativo Microsoft Windows. Non permette di accedere al sistema e accedere ai dati dal disco rigido di Windows. In tali circostanze, si potrebbero perdere dati importanti. Al fine di ottenere i vostri dati importanti schiena in questi casi, Partition Recovery diventa essenziale.

In particolare, la schermata nera si verifica quando si riavvia un sistema Windows x86. Il sistema si blocca con una schermata vuota nero appena dopo il POST (Power-On Self Test). Questo problema si verifica ogni volta che si tenta di riavviare il computer Windows.

Quali sono le cause Schermo nero in Microsoft Windows?

Potete venire attraverso questo comportamento se le condizioni di seguito sono vere:
L'MBR (Master Boot Record) è danneggiato.
Partition Table danneggiato.
NTLDR (NT Loader) è danneggiato.
settore di avvio di Windows è danneggiato.
La frammentazione MFT se la partizione di avvio è NTFS.
In tali casi, il sistema si rifiuta di avviarsi. Per recuperare i dati persi, recuperare i dati di Windows e risolvere il problema.

Come risolvere schermo nero in Microsoft Windows?

Prova le seguenti cose per aggirare questo problema:

Crea disco di avvio di Windows e avviare il sistema da essa. Se siete in grado di avviare il sistema, immediatamente il backup di tutti i dati importanti.
Eseguire la scansione del disco rigido di Windows utilizzando un più recente software anti-virus per controllare se il disco rigido è infetto da virus o meno.
Verificare che il computer ha un MBR valido. Avviare il sistema da un virus-free disco di avvio DOS v5.0 con l'FDISK su di esso. Eseguire "FDISK /" MBR comando.

Riparazione di installazione di Windows avviando il sistema dal disco di avvio. Selezionare "Controlla settore di boot" e "Ripristina ambiente di avvio" Opzioni ". Ti aiuta a fissare danneggiato settore di avvio.

Se nessuno dei precedenti metodi di lavoro, la formattazione del disco rigido e la reinstallazione del sistema operativo è l'unica opzione per sostituire il boot danneggiati e file di sistema. Tuttavia, esso rimuove tutti i dati dal disco rigido di Windows, causando gravi perdite di dati.

A questo punto, Windows Data Recovery Software venire per il vostro aiuto. Si avvalgono di fascia alta algoritmi di scansione per la scansione di Windows sistematicamente l'intero disco fisso ed estrarre tutti perduti, mancanti, ei dati inaccessibili da esso. Essi consentono un facile, veloce e sicuro Partition recovery software in tutti i casi di perdita dei dati.

No comments:

Post a Comment