Monday, May 31, 2010

La corruzione partizione su Aggiornamento a Windows XP

Un aggiornamento a una versione successiva di Windows le prestazioni del computer porta ad una migliore e stabilità. Tuttavia, gli esperti suggeriscono che quando si aggiorna il computer Windows, sempre il backup dei dati importanti. La ragione è che se l'aggiornamento viene interrotto o errore è vissuto, può influenzare la partizione del disco rigido e perfino portare alla sua inaccessibilità. I dati una volta persi possono essere ri-accedere, mediante il ripristino da un backup o utilizzando alcune tecniche Partition Recovery.

Le dichiarazioni di cui sopra sarà più chiaro con lo scenario discusso la presente per Windows XP. Uno degli utenti di Windows XP aggiorna il suo computer a una versione successiva. Il processo di aggiornamento completa e dopo, quando l'utente tenta di avviare il computer, egli osserva che una partizione del disco rigido, in cui è stato installato il sistema operativo, non è accessibile. L'utente non può accedere alla partizione di sistema, vale a dire la partizione. Di conseguenza, l'accesso al computer e ai relativi dati non è possibile.

Ragione

Una delle cause principali per il comportamento precedente di esporre è che la partizione di sistema ha corrotto. Ciò può verificarsi se la tabella delle partizioni di avere errori a causa di aggiornamento di Windows XP.

Un'altra ragione per la stessa questione può essere BIOS correlati: o si utilizza un BIOS incompatibile o disco rigido non è configurato correttamente in steup CMOS.

Soluzione

Le punte di recupero per il problema descritto sono:

Si può provare ad aggiornare il BIOS del computer e verificare se questo può consentire la partizione di sistema da rilevare
Inoltre, si dovrebbe verificare se il disco rigido è stato configurato correttamente nel setup CMOS. A seconda del tipo di BIOS, è possibile provare a cambiare la modalità di accesso del disco rigido a 'LBA' o 'Large'
Se la partizione è ancora inaccessibile, è necessario eliminare e quindi ricreare la partizione danneggiata.

Dopo aver ricreato la partizione, è necessario ripristinare i dati persi dal backup. Ma se non hanno alcun backup in luogo idoneo, utilizzare un'utilità di terze parti per recuperare partizione Windows. Facile da usare Partition Recovery Software ricchi hanno interfaccia grafica di Windows e rendere così il recupero dei dati un lavoro facile.

No comments:

Post a Comment